Tuesday, June 8, 2010

Procedure di sviluppo per la creazione di sistemi efficaci di gestione: Fase III

La prossima settimana: Attuazione

Prima di iniziare la nostra discussione della fase di sviluppo, diamo ricapitolare. Nella Fase I (Discovery) che abbiamo appreso come la vostra organizzazione specifica la missione del progetto, gli obiettivi ei criteri di efficacia. Fase II (pianificazione) ha comportato fissare tali requisiti per gli strumenti di progetto, i bilanci e programmi per gestire il progetto.

Politica forte e sistema delle procedure

Ora, io non sono un magnate dello spettacolo, ma la fase di sviluppo mi ricorda di produrre un film di Hollywood. Quando siamo seduti in un teatro e guardare gli ultimi blockbuster, vediamo un prodotto finito e scontato che è stato fatto più o meno come sembra. E ci sbagliamo. Fare un film, molto simile al processo di costruzione di una politica forte e di procedura, è un processo non lineare, con una enorme quantità di "dietro le quinte di sostegno.

Management e Project Leader

Proprio come ogni grande film è guidato da un direttore di talento, il tuo sforzo per costruire un efficace sistema di gestione richiede una forza lavoro competente Project Leader. Il ruolo è particolarmente importante nella fase di sviluppo, perché è durante questa fase che, il tempo di sforzo e la spesa del cast intero progetto è coinvolto, e molto di come la fase di ripresa effettiva di produzione cinematografica, si può consumare fino al 50% di il progetto di costo.

Quali competenze creare una forte Project Leader? Oltre alla qualità evidenti di una buona comunicazione organizzativa e le competenze di gestione del tempo, mi riferisco anche politica e una procedura o di sviluppo delle competenze di processo. A seconda del vostro personale, questo può richiedere una risorsa esterna.

Politica e documentare le procedure di controllo

Potreste essere sorpresi di apprendere che raramente i film sono girati in "sequenza lineare" ... che è, dall'inizio alla fine. Per una serie di motivi, il direttore organizza in gruppi che le scene sono girate "fuori sequenza", poi modificati nel loro posto giusto. Allo stesso modo, la vostra azienda vorrà condurre la fase di sviluppo mediante l'organizzazione di processi correlati in un gruppo e quindi il completamento di tali prima di passare al set successivo.

Il tuo lavoro di sviluppo comincerà istituendo una politica e di documentare le procedure di controllo del flusso e il formato (si pensi di questi come l'impostazione della fase). Avanti i suoi scrittori assegnata mestiere i documenti effettivi a partire da materiali di base (raffinazione dello script). Poi una passeggiata attraverso il processo viene eseguito e il test di conformità e di efficacia (prova generale). Una volta che questo gruppo di processo è completato, si passa a un altro set.

Processo di sviluppo

Alla fine di un film, io sono sempre stupito il rotolo di crediti a lungo dopo i nomi dell'attore. Ci vuole una enorme quantità di risorse per rendere il tutto accada, e il processo di sviluppo non è diversa. Potrai contare su documenti di supporto prezioso come le descrizioni di posti di lavoro, moduli, manuali tecnici, programmi di formazione e materiale di riferimento per sviluppare il nuovo sistema di gestione.

Documentazione, valutazione e revisione

Un film non può essere rilasciato fino a quando tutte le scene sono girato e montato. Allo stesso modo, si vorrà per completare il processo di documentazione e di una revisione di tutti i processi come un sistema completo prima di passare alla fase successiva - Attuazione.

La fase di sviluppo dovrebbero prendere 2-4 mesi, a seconda del numero dei processi, dei requisiti di conformità e le competenze degli autori / ospiti.

La prossima volta, vedremo la fase di attuazione, e vedere solo ciò che è coinvolto.

No comments:

Post a Comment