Sunday, June 6, 2010

5 passi per processo di miglioramento continuo

Cosa fare se la vendite è aumentato da $ 100.000 a $ 110.000 al giorno e il vostro profitto è aumentato da $ 10,000 a $ 11,000 - hai migliorare del 10%? La risposta potrebbe shock ...

Hai il permesso di pubblicare questo articolo gratuitamente, a patto che la scatola delle risorse è incluso con l'articolo. Se si esegue il mio articolo, una risposta di cortesia per sean@bizmanualz.com sarebbe molto apprezzato. Questo articolo è lungo 895 parole compresa la scatola delle risorse. Grazie per il vostro interesse.

Parte prima di creare dei processi ben definiti di serie

Cosa fare se la vendite è aumentato da $ 100.000 a $ 110.000 al giorno e il vostro profitto è aumentato da $ 10,000 a $ 11,000 - hai migliorare del 10%? La risposta potrebbe shock ...

Perché la risposta è no. Nessun miglioramento si è verificato. In realtà, il processo di deterioramento. Certo, le entrate aumentato, ma è davvero un miglioramento? Diamo uno sguardo al problema in questa tabella.

Esaminiamo il prima e il dopo scenario. Say, nella foto prima, avete le vendite di 100.000 dollari, i costi fissi di $ 20.000 e costi variabili di $ 70.000. Importo totale spese per 90 mila dollari, fornendo un utile lordo di 10.000 dollari. Nella foto, dopo, le vendite aumentano di 110 mila dollari, mentre i costi variabili luogo a 77,000 dollari oltre a 2.000 dollari in spese extra - che vi darà le spese totale di 99 mila dollari e un utile lordo di $ 11.000. Nella foto, dopo, ricorda però, i costi fissi sono fissi, e non cambiano con entrate supplementari. Così si dovrebbe ottenere più del 10% (11,8% per l'esattezza) di profitto dal 10% di crescita.

Spese extra Prevenire miglioramento dei processi

Qui abbiamo il prima e il dopo scenario. Si può vedere che i costi fissi sono fissi, e non cambiano con entrate supplementari. Così si dovrebbe ottenere più del 10% (11,8% per l'esattezza) di profitto dal 10% di crescita.

E notare che per mantenere un margine di utile del 10% dobbiamo spendere 2.000 dollari in spese extra. Queste spese extra rappresentare il tuo inefficienze di processo. Tali spese potrebbero essere gli sconti di vendita, viaggi, lavoro straordinario, o altro. I nomi non contano veramente. Ciò che conta è che non stiamo migliorando.

Evolution processo consente di miglioramento

miglioramento deriva da processo di evoluzione, non da un aumento di scala. Qual è la differenza? aumenti di scala quando si noleggio di un'altra persona, le spese aumentano o acquistare più beni al fine di acquisire o di servizio più business. evoluzione del processo si verifica quando si cambia il processo e come risultato può liberare capacità e nascosto servizio più business senza aggiungere alcun costo - e questa è una forma di efficienza. È possibile misurare l'efficienza con la formula:

Efficienza = Uscita / Costi

Ma l'evoluzione di processo è di circa più di una semplice evoluzione dei costi. Si tratta di cambiare tempo, aumentando la velocità dei processi e ottenere maggiori risultati dai costi che già avete. La riduzione dei costi, di per sé, non evolve un processo. In effetti, riducendo i costi, senza capire bene come quei costi si riferiscono al processo, può effettivamente ridurre l'evoluzione di processo (devoluzione). Rivediamo un esempio ...

Una riduzione dei costi di formazione e di studio Procedure Case

Una società riduce i costi cambiando fornitori e utilizzando materiali meno costosi per il loro processo di fabbricazione. Ora il reparto acquisti è felice sono il risparmio di denaro. La linea di fondo sta cominciando a guardare meglio, come inizialmente aumentare i profitti. E così questo processo di miglioramento, giusto? Beh ...

Ma poi le denunce inizio al rotolamento dal campo. I prodotti sono abbattendo più veloce. Il supporto tecnico costi aumentano ei clienti iniziare a ridurre i loro ordini. Non solo i profitti evaporare, ma non troppo buona volontà del cliente. Per compensare questo, la vostra prima reazione potrebbe essere quella di tornare al vecchio fornitore. Questo è molto più facile e si risolve il problema immediato, ma non si riconquista mancate vendite, clienti e danni alla reputazione dell'azienda.

Ma, ancora, è necessario concentrarsi sulla questione più importante. C'è un limite alla quantità di costi si possono ridurre in qualsiasi processo - zero. Non è possibile ridurre i costi di sotto dello zero. D'altra parte, non c'è limite al potenziale processo che può raggiungere. riguarda l'evoluzione del processo il numeratore (l'uscita), non il denominatore (i costi) nell'equazione di efficienza di cui sopra.

Variazione Evolution uscita dal processo = Nuova / Output Vecchia
(I costi Assumendo sono mantenuti costanti)

Concentrandosi sul processo di evoluzione, invece di costi possiamo continuare ad aumentare la nostra produzione per sempre. Dobbiamo solo fare in modo che l'output aumenta più velocemente dei costi. Poi quello che abbiamo è il miglioramento incrementale. Ma quale procedura è possibile utilizzare per raggiungere questo obiettivo?

Processo di formazione

Si tratta di raccogliere informazioni per stabilire le corrette priorità per il vostro processo di cambiamento. È necessario un feedback per guidare il processo di cambiamento. Il feedback di più si ottiene il meglio sarete in grado di evolvere il vostro processo. Diamo un'occhiata a ciò che il vostro processo di cambiamento ha bisogno di comprendere.

1. Documenti di feedback con notazioni Deficiency
2. Trend Analysis
3. Azione correttiva processo ei criteri di azione
4. Processo di verifica
5. Management Review Process

E poi porvi le seguenti domande sulla tua processo di cambiamento:

• I feedback processo di record creati?
• Avere il feedback record stati analizzati per carenze di processo?
• Le carenze analizzato per la significatività statistica?
• Le carenze di significatività statistica redatto per gli interventi correttivi?
• È correttive / azioni preventive attuate?
• C'è un controllo obiettivo di tutti i processi per garantire il processo di cambiamento sta lavorando?
• La gestione della rassegna tutti i risultati per garantire il processo di cambiamento sta lavorando - e che i processi si evolvono per soddisfare o superare i requisiti di organizzazione?

La prossima settimana: Modeling Business

Con questi pensieri in mente, potete vedere come sia importante definire prima il miglioramento continuo e notare come essa possa effettivamente influenzare il vostro business. Ma non si può raccogliere feedback da tutti i processi in una volta. Se avete fatto, che avrebbe generato un sovraccarico di processo. Allora come si comincia?

La prossima volta vi mostrerà mostrare come quando parliamo di modellazione del business. la modellazione di business che la priorità fondamentali processi che dovrebbero migliorare. Ci dice quali processi sono più importanti non solo per raggiungere i vostri obiettivi aziendali - ma anche di sopravvivere come un business redditizio.

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