Wednesday, June 30, 2010

Management Innovation qualche idea sono migliori di altri

La creatività può essere definito come identificazione del problema e la generazione di innovazione dell'idea, mentre può essere definito come idea di selezione, sviluppo e commercializzazione.

Ci sono distinti processi che migliorano la identificazione dei problemi e generazione di idee e, analogamente, distinti processi che migliorano la selezione idea, sviluppo e commercializzazione. Sebbene non vi siano fuoco rotta sicura verso il successo commerciale, questi processi aumentare la probabilità che le buone idee saranno generati e selezionati e che gli investimenti nello sviluppo e nella commercializzazione di queste idee non saranno sprecati.

Uno dei metodi utili di valutazione delle idee è quello di confrontare il tipo di idea con quei tipi di idee che sono state precedentemente di maggior successo.

Franklin (2003) rileva che alcuni tipi di idee sono più efficaci di altri. Egli osserva sei tipi:

a) Necessità spotting - coinvolge attivamente trovare una risposta a un problema.

b) Soluzione spotting - che comporta un problema per trovare una soluzione.

c) Ricerca di mercato - idee generate come risultato di ricerche di mercato.

d) caso a caso - dei momenti di serendipity quando la gente inciampare in risposte che non stavano cercando.

e) l'invenzione mentale - idee puramente casuale, senza alcuna precedente conoscenza del modo in cui possono essere attuate.

f) a seguito Trend.


Di questi, l'evento casuale è stato il maggior successo (92,9%) con almeno fallimenti (7,1%). Tuttavia, questo tipo di idea richiede precedente conoscenza o esperienza su un certo livello - per esempio, un individuo che ha lavorato in un ambiente in precedenza, possono utilizzare tale conoscenza tacita per risolvere un problema che diventa evidente in seguito.

Molto vicino a quanto sopra è la soluzione di spotting con un successo 87,5% e un tasso di fallimento del 12,5%. Ancora una volta, questo tipo di idea richiede conoscenze precedenti: l'innovatore cerca coscientemente di un problema ad applicare tale conoscenza per.

Questi argomenti sono trattati in modo approfondito nella tesi di MBA in Gestione di Creatività e Innovazione, che possono essere acquistati (insieme ad una creatività e dell'innovazione "fai da te Audit, Good Idea Generator Software e Power Point) da http://www.managing-creativity. com. È inoltre possibile ricevere regolare, newsletter gratuita inserendo il tuo indirizzo e-mail a questo sito.

Kal Vescovo, MBA

Tuesday, June 29, 2010

Innovation Management Selezione Buone Idee

La creatività può essere definito come identificazione del problema e la generazione di innovazione dell'idea, mentre può essere definito come idea di selezione, sviluppo e commercializzazione. Ci sono distinti processi che migliorano la identificazione dei problemi e generazione di idee e, analogamente, distinti processi che migliorano la selezione idea, sviluppo e commercializzazione. Sebbene non vi siano fuoco rotta sicura verso il successo commerciale, questi processi aumentare la probabilità che le buone idee saranno generati e selezionati e che gli investimenti nello sviluppo e nella commercializzazione di queste idee non saranno sprecati.

Un certo numero di metodi di selezione idea può essere utilizzato. Per una valutazione globale, si consiglia di utilizzare tutti i metodi. Considerando i costi di ricerca e sviluppo e il costo aggiunto dei prodotti re-engineering when difetti sono scoperti, si paga per effettuare la valutazione approfondita prima di grandi investimenti in questa idea sono dati uno statuto GO.

Alcuni dei metodi di selezione l'idea includono:

a) Confrontando il tipo di idea con quei tipi di idee che sono state precedentemente di maggior successo.

b) A giudicare se l'idea si adatta bene con la ditta.

c) Analizzare gli impedimenti probabile pratiche che possono impedire la commercializzazione di successo.

d) sapere come e quando il GO o decisioni KILL sarà effettuato quando un'idea è nell'idea imbuto.

e) Sapendo come il consumatore ne trarranno vantaggio.

Inoltre, vi sono benefici al fallimento. Anche se l'idea può essere giudicata come un insuccesso commerciale, l'impresa, di squadra o individuali possono apprendere le competenze di valore che aumenteranno le possibilità che il prossimo prodotto di successo. Ridley Scott aveva limitato successo commerciale con Blade Runner, ma ha continuato a fare alcuni dei film più redditizio di sempre.

Questi argomenti sono trattati in modo approfondito nella tesi di MBA in Gestione di Creatività e Innovazione, che possono essere acquistati (insieme ad una creatività e dell'innovazione "fai da te Audit, Good Idea Generator Software e Power Point) da http://www.managing-creativity. com. È inoltre possibile ricevere regolare, newsletter gratuita inserendo il tuo indirizzo e-mail a questo sito.

Kal Vescovo, MBA

Monday, June 28, 2010

Innovation Management Quali sono gli ostacoli pratici?

La creatività può essere definito come identificazione del problema e la generazione di innovazione dell'idea, mentre può essere definito come idea di selezione, sviluppo e commercializzazione.

Ci sono distinti processi che migliorano la identificazione dei problemi e generazione di idee e, analogamente, distinti processi che migliorano la selezione idea, sviluppo e commercializzazione. Sebbene non vi siano fuoco rotta sicura verso il successo commerciale, questi processi aumentare la probabilità che le buone idee saranno generati e selezionati e che gli investimenti nello sviluppo e nella commercializzazione di queste idee non saranno sprecati.

Uno dei metodi utili di valutazione delle idee è quello di analizzare gli ostacoli pratici che potrebbero ostacolare un progresso idee per il successo commerciale.

Uno dei modelli è utile Utterback (1994), curva a S, che descrive come le prestazioni e le caratteristiche di costo di un cambiamento tecnologico con il tempo e la continuità degli investimenti.

Le prestazioni della tecnologia consolidata migliora nel tempo, dapprima rapidamente e poi più lentamente fino a maturità anni di miglioramenti di scarico opportunities migliore rapporto costo e le prestazioni (ad esempio Windows 2005, MS Office).

Quando la nuova tecnologia arriva prima (ad esempio Linux, OpenOffice) è grezzo rispetto a quella esistente, con numerose questioni ancora irrisolte. A questo punto potrebbe essere cancellato.

Questi problemi sono risolti gradualmente nel tempo e in ultima analisi, l'innovazione è in grado di competere con le caratteristiche di prestazione al costo di altri giocatori. Poi è ripresa da utenti che lo portano alto valore, e va a conquistare quote di mercato attraverso una varietà di meccanismi.

Riportando una idea contro la curva a S, è possibile misurare quanto tempo prima che un'idea è in grado di impegnarsi con i rivali. Ostacoli importanti anche obiezioni culturali ed emotivi. Ad esempio, i preservativi hanno un basso tasso di adozione in Africa, nonostante la prevalenza di Aids, a causa di tabù culturali.

Questi argomenti sono trattati in modo approfondito nella tesi di MBA in Gestione di Creatività e Innovazione, che possono essere acquistati (insieme ad una creatività e dell'innovazione "fai da te Audit, Good Idea Generator Software e Power Point) da http://www.managing-creativity. com.

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Kal Vescovo, MBA

Sunday, June 27, 2010

Pensare Business Innovation Leadership Not Good

La creatività può essere definito come identificazione del problema e la generazione di innovazione dell'idea, mentre può essere definito come idea di selezione, sviluppo e commercializzazione.

Ci sono altre definizioni utili in questo campo, per esempio, la creatività può essere definito come composto da un certo numero di idee, un certo numero di idee diverse e un certo numero di idee nuove.

Ci sono distinti processi che migliorano la identificazione dei problemi e generazione di idee e, analogamente, distinti processi che migliorano la selezione idea, sviluppo e commercializzazione. Sebbene non vi siano fuoco rotta sicura verso il successo commerciale, questi processi aumentare la probabilità che le buone idee saranno generati e selezionati e che gli investimenti nello sviluppo e nella commercializzazione di queste idee non saranno sprecati.

Buona pensiero non Leadership

Tutti a pensare troppo spesso viene sacrificata per buona la spinta competitiva al piombo. Con la quantità di materiale disponibile e la leadership chiunque voglia essere una, scarsa attenzione è rivolta l'effetto che questo ha sulla produttività di gruppo:

a) Leadership battaglie incoraggiare la concorrenza e di non collaborazione. Essi limitare il flusso di informazioni e ridurre intellettuale impollinazione incrociata, aggravando così la dipendenza dal percorso, campanilismo e path dependency.

b) I leader o aspiranti leader sono spesso più disposti a mantenere la loro posizione di arrivare a buoni risultati.

c) I leader o aspiranti leader hanno maggiori probabilità di limitare i processi di espressione e di pensiero di altre persone che li incoraggiano.

d) I leader o aspiranti leader hanno maggiori probabilità di resistere alle critiche delle loro strutture, processi e metodi e quindi intralciare improivement.

Questi ed altri argomenti sono coperti in profondità nella tesi MBA su "Gestire Creatività e Innovazione, che possono essere acquistati (insieme ad una creatività e dell'innovazione" fai da te Audit, Good Idea Generator Software e Power Point) da http://www.managing- creativity.com /

Saturday, June 26, 2010

Siete stati ingannati da Vostra Azienda Web Design?

Questa è una preoccupazione crescente tra molti proprietari di imprese. La sua società di web design proprio voi? Questo può essere possibile se hai permesso loro di ospitare il vostro sito web per voi e anche registrare il vostro nome di dominio per la vostra azienda.

società di progettazione Web hanno un sacco di controllo sul loro clienti. Mi riferisco a questo come "False Power". La triste realtà è che la maggior parte dei loro clienti non sanno neanche che sono bloccato in questa situazione potenzialmente dolorosa. Questo potere è esercitato in genere quando un client di uno società di web design trova un accordo migliore su hosting per il loro sito web e vogliono semplicemente cambiare il loro fornitore di hosting, o quando il "cliente" vuole aggiornare il proprio sito web per una migliore percentuale di loro attuale fornitore di sviluppo web sta offrendo.

Ecco cosa succede di solito ai cosiddetti "clienti traditore":

- Corrente società di web design invia loro cliente una fattura per il passaggio pesanti
- La società di web design annulla conto del loro cliente
- Essi possono puntare il nome di dominio in un altro luogo
- A volte prendere giù l'intero sito web fino a nuovo avviso

Si ottiene il punto! Troppo potere è dato alla società di web design. Io davvero credo che sia il diritto di acquistare per un prezzo migliore ed è il vostro diritto di possedere il nome di dominio anche se non avessi una mano a registrare il tuo nome di dominio.

Come il proprietario del website, mettete la vostra fiducia nella vostra società di web design per rappresentare il vostro business appropriately e onestamente, only find out per la strada che l'onestà non is nel loro vocabolario.

Credo davvero che ci dovrebbe essere una legge contro le società di web design che si può riassumere così: Per ogni nome a dominio registrato dalla società di web design per conto dei loro clienti, il nome di dominio non può essere contestata o bisogno di essere contestato, il dominio nome è automaticamente di proprietà del cliente e viene automaticamente vincolato da contratto sviluppo web.

Con ogni nuova impresa, c'è sempre sta per essere scappatoie. Dall'esempio di cui sopra, che cosa se non esiste un contratto? Se stai leggendo questo e sono in the processo di ricerca di una società di progettazione web, per favore ENSURE che si hanno elaborato uno contract, che illustra tutto ciò che sono per entitled e che ti hanno rights unico al tuo nome domain.

Vedi quello che i proprietari degli affari non riescono a capire è che il loro nome di dominio è importante quanto registra il suo nome commerciale stesso. Ripeto che ... Il tuo nome di dominio è "caldo immobiliare", vorresti qualcuno che possiedono la vostra proprietà?

Lo stesso vale per il tuo nome di dominio. Non rimanere intrappolati con i pantaloni giù mentre chiedono, perchè non ho proprio il mio nome di dominio. E 'importante quanto possedere il proprio nome dell'azienda. Ci sono persone là fuori che cercano ventose a prendere il loro nome di dominio - non essere quello che viene catturato!

Come evitare questa "catastrofe Power Stricken:
La soluzione migliore è quella di uscire e registrare il proprio nome di dominio prima di assumere una società di web design. Questo dà alla fine sei il potere sul proprio nome di dominio. In qualsiasi momento è possibile tornare indietro e accedere al tuo "registrant del nome di dominio" per far passare il proprio sito web per qualsiasi azienda di hosting scelto.

Durante la ricerca di un "tutto" pacchetto per il vostro progetto web design, assicuratevi che il vostro hosting è adatto alle vostre esigenze. 95% di tutti i progetti di design web non hanno bisogno di un grosso pacchetto di hosting che costa tra i $ 150 - $ 500 l'anno. I più si dovrebbe pagare per il tuo hosting, in questo caso è di circa 100,00 dollari l'anno, non di più.

Hai solo bisogno di un grosso pacchetto di hosting se:

- Il vostro sito è 1000 + pagine in formato
- Stai andando a comprare del traffico nel 1000 ogni mese
- Avete bisogno di più di 25 account di posta elettronica di installazione

Fare domande quando lo shopping per una società di web design! Qui ci sono alcune domande si dovrebbe chiedere subito prima di firmare qualsiasi contratto ...

- Hai un contratto per fornire tutti i vostri progetti?
- Se si registra il mio nome di dominio, lo stato nel mio contratto che sono il titolare del nome a dominio in tutte le circostanze?
- Se sono in ritardo dei pagamenti, è la vostra politica aziendale di cancellare l'account?
- Perchè i vostri servizi di hosting così in alto nel prezzo? Perché non dovrei andare da qualche altra parte per $ 100 un anno?
- Lo fa di Stato all'interno del tuo contratto che non posso passare ad un'altra società di hosting più tardi?
- In futuro, sto andando essere in grado di assumere qualsiasi sviluppatore web per i miei aggiornamenti del sito, se sono in grado di negoziare prezzi migliori?

Questa è un'altra nota importante:
Assicurarsi che la società di web design dà la "FTP (File Transfer Protocol)" accesso al tuo sito web. L'FTP consente di assumere un'altra azienda di web design di entrare e aggiornare il tuo sito web in qualsiasi momento. Senza le informazioni FTP, non si può aggiornare il vostro sito web, oltre alla società di sviluppo web originale o società di hosting che avete assunto.

In conclusione:
Essere stanco di società di web design che non prevedono i contratti di tutti i loro progetti. State attenti con il tuo nome di dominio, assicurarsi che alla fine, è titolare di tutti i diritti per il nome del dominio, non qualcun altro.

Spero che questo articolo ti aiuta!

Friday, June 25, 2010

Fare il salto Elephant - leader, con un cuore gentile

Riassunto: Un leader che vuole motivare sempre le persone ad affrontare le sfide difficili e raggiungere risultati straordinari devono avere un cuore gentile.

La leadership non è di convincere la gente a fare quello che vogliono. Se lo facessero quello che vogliono, non sarebbe necessario come leader. Invece, la leadership è di convincere la gente a fare ciò che non vogliono fare (o non credono di poter fare) - ed essere ardentemente impegnato a farlo.

Questo paradosso si trova nel cuore di tutti una grande leadership.

A differenza di gestione, che comporta semplicemente la cura e l'alimentazione del vostro elefante organizzative, di leadership, che ottiene grande elefante per saltare.

Chiunque sappia qualcosa elefanti sa che può essere eseguito, possono stare in piedi sulle zampe posteriori, possono inginocchiarsi sulle zampe anteriori, possono rotolare, ma non saltare.

Ed è quello che la leadership è tutto: le organizzazioni di arrivare a fare ciò che di solito non può fare, cioè, ottenendo grandi risultati in modo coerente.

Ora, non si può fare il salto da soli. L'elefante deve farlo. Non si può spingere l'elefante in aria. Si deve saltare, di propria iniziativa.

Fare il salto elefante implica coltivando un rapporto speciale tra il leader e le persone dell'organizzazione.

Molti leader fraintendere quel rapporto. Si tenta di utilizzare la paura e il dolore per stimolare l'attività necessaria per ottenere sempre ottimi risultati. "Certo, vado a prendere questo elefante per saltare. Dammi solo un bovino prod!"

Ma la paura e il dolore sono indurre assuefazione e, in definitiva distruttivo sia per il leader e il popolo.

Per fare il salto elefante - non tanto, ma coerente, cioè, di condurre le persone a fare sempre grandi cose - profonda, umana legame emozionale tra il leader e la gente deve aver luogo. E fondamentale di tale legame è la natura del cuore del leader.

Questo è il segreto: non è possibile ottenere l'elefante di saltare se non hai un cuore gentile. Gentilezza nella leadership significa seguire la Imperativo Leadership: "Io condurre le persone in modo tale che non solo raggiungere i risultati necessari ma diventano meglio come leader e popolo".

La maggior parte dei leader di concentrarsi sulla prima parte ", ottenendo risultati migliori" e dimenticare la seconda parte. Ma, in verità, quando si ha un cuore buono, ottenendo risultati e aiutare le persone a essere migliore non sono due cose, ma una.

Da ora in poi, vedere tutte le sfide che dovete affrontare la leadership come un modo di avere persone che aumentare le loro conoscenze, sulle loro competenze, il loro coraggio, la loro tenacia, e la loro capacità di leadership. Coltivare che la prospettiva è una gentilezza.

Ma non gentilezza errore per essere bella. Non gentilezza errore per aver gente semplicemente sentirsi bene. Non gentilezza errore per consentire alle persone di indulgere gli aspetti peggiori del loro carattere, la pigrizia, inconsiderazione, egoismo, ecc

Inoltre, si può essere gentili e sono persone frustrate essere con voi. Molti grandi leader che ho avuto rapporti con me, ma ho frustrato come mi avevano passare attraverso la briga di affrontare le sfide che altrimenti non sarebbero state affrontate. (Infatti, profondo, human, legame emozionale non può avvenire senza uno affare great di frustrazione.) Ma è stato motivato, nonostante la mia frustrazione, perché ho riconosciuto che they had essentially mio best interessi a cuore.

Sì, attraverso abilità, forza di persuasione, comprensione, forza, l'istruzione e l'orientamento, è possibile ottenere l'elefante a saltare - finché lo fai attraverso la bontà del tuo cuore.

2005 © Il Filson Leadership Group, Inc. Tutti i diritti riservati.

Thursday, June 24, 2010

Il costo del gas di taratura non accurata CEM

Le società di servizi e altri utenti di monitoraggio continuo delle emissioni (CEM), i gas di calibrazione spesso erroneamente li considerano un bene, rendendo il prezzo del corrispettivo di acquisto primaria. Di conseguenza, molti sono disposti ad accontentarsi di gas di taratura che sono meno precise di gas di taratura premio, finché sono anche meno costose.

Ma molte aziende stanno cominciando a vedere che l'acquisto meno costoso e potenzialmente imprecisa gas di taratura CEM può, paradossalmente, portare alla perdita di centinaia di migliaia o milioni di dollari! Questo perché l'uso di gas di taratura impreciso spesso porta alla sovrastima delle emissioni che altrimenti potrebbero essere rivendicati da crediti di emissione di valore che sono scambiate a valori che vanno da $ 700 a $ 2.500 per tonnellata.

Per esempio, se una società utilizza una miscela di gas di calibrazione che è stata erroneamente prodotto e certificato con un valore di 100 ppm tag, ma in realtà contiene solo 96 ppm, la società avrebbe involontariamente calibrare la sua CEM in modo errato, e sovrastimare i livelli di emissione. Osservando l'immagine qui sotto, questo gas inesatta taratura si tradurrebbe in tonnellate di crediti di emissione persi che avrebbero potuto essere venduti, provenienti da banche per uso futuro, o negoziate in cambio di dollari significative. Ora, sono persi per sempre.

Gas di taratura accurata CEM non solo consentono alle aziende di conformarsi alle norme EPA, ma, infine, salvare una notevole quantità di denaro in crediti di emissione che potrebbero altrimenti essere persi.

Wednesday, June 23, 2010

Trovare dipendenti per il lavoro settore assicurativo

Trovare il dipendente giusto per ogni apertura di lavoro può essere una sfida a dir poco, e questo non è più vero nel settore assicurativo. Con le considerazioni che vanno da esperienze e di educazione per le loro competenze personali, le decisioni di fronte dai reclutatori ei datori di lavoro può essere di importanza critica.

Quando i dipendenti l'assunzione di posti di lavoro nell'industria assicurativa, è importante tenere conto di vari fattori. In sintesi, questi fattori sono:

Educazione e Certificazione
Esperienza
Personal Skills

Educazione e Certificazione
Ovviamente uno dei primi criteri sarete alla ricerca di un candidato sarà loro istruzione. Se il dipendente è una domanda per i lavori of vendite di assicurazione, servizio clienti, gestione del rischio o qualche altra posizione che si vuole make sicuro che la loro educazione matches i criteri del lavoro. Con questo in mente un datore di lavoro sarà spesso a trovare se stesso in una situazione in cui più candidati sono ben istruiti e / o certificati. Mentre può prendere ulteriore tempo, cercando nelle scuole stesse possono produrre differenze significative.

Un certificato dalla "University of Phoenix Online" vale molto meno rispetto lo stesso certificato da un ente accreditato istruzione, ma meno che tu non guardare le credenziali possono essere tentati di considerarli tutti uguali.

Mentre l'istruzione non può essere considerato l'end-all-essere-tutto di assumere un candidato qualificato, una solida educazione da un ente accreditato riflette più di una conoscenza del settore - riflette anche ability del richiedente job di scrivere e presentare idee in modo chiaro e anche attaccare con qualcosa che hanno iniziato.

E non è che un elemento centrale in un candidato, se l'educazione è necessaria la loro funzione di posto di lavoro o no?

Esperienza
Questo è forse il fattore più importante nella compilazione di posti di lavoro nel settore assicurativo (o qualsiasi settore per questo). Quello che dovrebbe essere una lettura nella loro esperienza non è semplicemente il numero di anni hanno lavorato nei ruoli identici o simili comunque. L'esperienza in un settore specifico si presta ad una forte conoscenza del-in e-out di esso può anche avere il suo lato negativo che devono essere presi in considerazione.

Il valore di esperienza nel settore assicurativo viene principalmente dalla formazione ridotta che saranno necessari per ottenere il funzionamento dipendente. Sapere come eseguire una funzione specifica, in particolare una funzione complessa come la gestione del rischio o la perdita di controllo, può salvare una società innumerevoli dollari in formazione.

Il rovescio della medaglia di esperienza che deve essere considerato è che un lavoratore non può comprendere appieno i processi e le procedure uniche per la vostra compagnia di assicurazione. Non ci sono due società espletare tutti i suoi compiti allo stesso modo e un lavoratore che abbia esercitato un ruolo specifico di una società può assumere (a torto) che si fa o dovrebbe fare allo stesso modo. Questo può portare a colli di bottiglia e qualche volta anche dei conflitti.

Un ulteriore svantaggio di esperienza che devono essere affrontate durante il riempimento di assicurazione di posti di lavoro è la consapevolezza che il potenziale dipendente ha lavorato in posti di lavoro settore assicurativo e ha scelto di lasciare un datore di lavoro. L'ultima cosa che vogliamo è quello di riempire uno dei vostri posti di lavoro vacanti con un dipendente che ha una storia di lasciare relative posizioni.

Entrambi questi inconvenienti possono essere risolti con poche semplici domande dei lavoratori e ai datori di lavoro del passato.

Personal Skills
competenze personali sono probabilmente uno dei criteri più importanti quando si riempie di posti di lavoro settore assicurativo. Mentre l'importanza di abilità personale è evidente in caso di ingaggio per i processi di agente di assicurazione, queste abilità sono altrettanto importanti se si considerano i dipendenti per l'amministrazione e più tecnico posizioni pure. Anche se queste persone non possono essere necessari rapporti con il pubblico su base regolare e 'destinato ad un rotolo chiave nello sviluppo di un ambiente di lavoro produttivo.

Anche se l'obiettivo primario in tutti gli esercizi commerciali è quello di assicurare la redditività, lo sviluppo di un ambiente divertente lavoro in cui le varie parti in grado di comunicare porta a nuove idee, più produttività a causa di una volontà di tutti i dipendenti a lavorare insieme, e forse più importante - un dipendente della più bassa tasso di turnover.

Per alcuni lavori di assicurazione, le abilità personali sono più importanti di altri, tuttavia, per ogni posizione che dovrebbe essere considerato. Si potrebbe anche voler prendere in considerazione che il personale attuale che lavorerà a stretto contatto con il nuovo dipendente incontrare nel corso del colloquio e fornire feedback. Se il vostro lavoro personale e insieme la loro produttività sarà naturalmente aumentare.

Conclusione
Mentre ogni azienda e posizione entro tale azienda è diversa, a condizione che il tre settori sopra citati siano considerati nell'ambito del noleggio di una delle diverse professioni settore assicurativo disponibile, in quanto il datore di lavoro è molto più probabile per favorire una positiva, produttiva e, alla fine , la società più redditizia. Vi ritroverete con un personale che sia adeguatamente istruito, ha una buona esperienza, se del caso, e lavora bene insieme. Come ogni macchina ben oliata - questa è la ricetta per il successo, quando il riempimento di assicurazione relativi posti di lavoro.

Tuesday, June 22, 2010

Lezioni di leadership imparato a mie spese, parte II

In "Lezioni di leadership imparato a mie spese, Parte I," Marine Primo Sergente Paul Berry relazione dopo-azione su Operation Iraqi Freedom ha offerto preziosi consigli per imprenditori e manager. Nella parte II, 1stSgt Berry rivela la particolare attenzione che paga per il benessere dei 200 marines arruolati nella sua unità. Vedremo perché cura il vostro popolo, prestazioni al top coaching, tagliando il nastro rosso, e lasciando che i quadri intermedi esperti make le chiamate, sono buone pratiche leadership e manageriali senso comune in libro di nessuno.

Leadership e Mentoring

"Nulla può confrontare con una formazione abbastanza Marine Corps e servizio combattere per allungare la vostra capacità di leadership nel ravvicinare le persone a compiere una missione" - Phillip Rooney, vice-presidente, il Co. ServiceMaster

Marine Sergenti Prima hanno un ruolo unico nella loro unità. Come il senior arruolato membri, sono galline madre impostazione grandi aspettative per l'altro arruolato Marines, molti erano ancora adolescenti, e le mani vecchi fornendo un influsso stabilizzante per gli ufficiali subalterni, spesso fresche provenienti da candidati e responsabile Scuola di base. Prima Sgt. Berry diritta scrittura illustra esempi di entrambi i ruoli, quindi per tutti voi aspiranti allenatori e mentori là fuori:

Benvenuti in piccole unità Leadership, 101:

• Non baby tuo Marines. Aspettatevi il mondo da loro. Mai marcia indietro. Vogliono mostrare che possono fare il lavoro.

• Crea il tuo Marines 'posta a loro anche a costo di sparare il tuo modo a loro con LAVs. Ottengono mail e faranno di tutto per te.

• Utilizzare la SAT satellite [] Tel.. Dimenticate il costo. Prendi un marines alcuni giovani quando è possibile e farli chiamare casa. Marine che potrebbe portare l'intero battaglione dopo parla con la moglie dopo uno scontro a fuoco.

• Prendi il Cappellano del POS posizione] [anche se si deve combattere il vostro senso a lui. Abbiamo fatto del servizio di Pasqua dopo stand-ad 0300Z.

• Acquistare una radio a onde corte e ottenere le notizie. Scrivetelo sotto un poncho a 0.200. Prendi il punteggio baseball fuori per i Marines e sei un eroe. Tutti gli indirizzi e-mail del tuo Marines 'mogli. Get a qualsiasi HHQ e inviare una coperta e-mail a tutti.

• E 'OK per consentire i Marines a prendere il loro camicetta se essa è calda. Le loro pelli ottenere velocemente duro. Se è davvero il caldo può andare in giro senza blousing i loro stivali. Non ti preoccupare SgtMajor, non lo farà nella parte posteriore.

• Promuovere il vostro Marines in tempo, se possibile. Abbiamo promosso un marine in 81s da meritare SSgt in campo poche ore dopo uno scontro a fuoco. Non può iniziare a mettere un prezzo su questo.

• Se non è in corso, fanno i marines junior dormire e guardare la radio per qualche ora.

• scavare buche, scavare molti di loro. Usa demo demolizioni [] se si deve. Scavare a tutti i costi. Non può scavare giù? Utilizzare come sacchetti di sabbia che puoi costruire.

• Nessuno ha troppo grado di scavare.

Gestione decentrata

I gestori restano sempre responsabile; smart delegare i dirigenti, spingendo le autorità a più bassi livelli pratici. Marine formazione sottolinea gestione decentrata: una frazione di secondo il processo decisionale da parte delle piccole unità leader e sottufficiali solitamente sulla base di informazioni incomplete, in situazioni di vita o di morte. Berry lasciare commenti su sottufficiali-middle manager - gli uomini e le donne che fare le cose, fare le chiamate a fornire indizi in esecuzione snella, business più veloce a reazione:

Sottufficiali • eseguire la lotta non importa quanto si ottiene alla radio. Mettetevi comodi e ascoltare a loro. Potresti imparare qualcosa da loro. Quando pensi hai bisogno di una SSgt. per fare il lavoro, afferrare un caporale. o Sgt. e farà meglio e più velocemente.

• Studio Convoy operazioni. Se avete CAAT, JAV o LAR [missili anticarro] metterli in carica e di affidarne il convoglio. Si può essere di grado superiore, ma sanno come fare questo e questo permette di comandanti preoccupare il quadro generale.

• NVGs notte [visione occhiali lavoro]. Usarli. Tutti i dispositivi notte ha lavorato molto. Le batterie possono essere un problema. Piano!

• Mollie LBV [] portante canottiere è merda. Abbiamo messo tutto il nostro ingranaggio sui giubbotti antiproiettile.

• Utilizzare cecchini. Ci hanno salvato molte volte. Dare loro una missione e di lasciarli andare.

• Ogni Marine è un driver e dovrebbe avere una licenza. In Armi Company, che deve essere ogni Marine dal CO giù.

Riassumendo - prestando attenzione alle cose piccole

Sir, mi dispiace per andare avanti e avanti, ma c'è molto di più, Berry ha concluso. Come 1stSgt, ho solo prestato attenzione alle piccole cose.

I signori della guerra sono backloading. Stiamo portando a casa tutte le Marine e Sailor. Non posso neanche cominciare a dire ciò che è stato un onore servire accanto a quelli giovani Marines. Hanno fatto tutto quello che ha chiesto di loro e chiedere di più. veri professionisti. No errori stupidi. Nessun problema stupido di sicurezza; solo buona esecuzione difficile a livello di sottufficiale.

Io non sono degno di stare nella stessa formazione con questi uomini. Sono tutti cresciuti parecchi anni in una questione di settimane. Qualcuno stava cercando per noi su questo. nuovo motto Armi Società è "nessuno lavora più".

Semper Fi, Berry 1stSgt

E 'bene sapere come questi ragazzi stanno difendendo la nostra libertà e la causa della libertà.

Di più? Vuoi inviare domande e commenti a w.willard3 @ knology.net.

Fonti:

• "Dalla signori della guerra" 1stSgt. Paolo Berry, USMC, www.usmc.mil
• "I consigli Timeless Un sergente di prima di Marines Fellow", da David Wood, News Service Newhouse, 2003
• "Corpo di valori", David H. Freeman, Inc. Magazine, aprile 2001
• Assistenza con sigle fornite dal primo tenente William L. Willard, Jr. USMC

Monday, June 21, 2010

Lezioni di leadership imparato a mie spese, parte I

Questa ampia diffusione dopo-action relazione preparata da un 1stSgt Berry Paolo, USMC in seguito all'Operazione Iraqi Freedom nel 2003, offre preziosi consigli per la leadership di imprenditori e manager. Mentre gran parte di questo può sembrare oscuri o addirittura irrilevante per le persone non fare una carriera nel Corpo dei Marine, la cura del vostro popolo, performance coaching superiore, eliminando la burocrazia, e lasciando che dirigenti esperti fanno il mezzo chiamate, sono buone pratiche delle imprese e leadership manageriali di buon senso nel libro di nessuno.

Dopo quasi un mese di successo i raid, i convogli, gli affari civili e altre missioni come parte dell'Operazione Iraqi Freedom, i membri del Battaglione Landing Team 2 / 2 ("I signori della guerra"), allegato al 24 Marine Expeditionary Unit (MEU), saliti a bordo navi e cominciò il lungo viaggio verso casa. Al loro prima notte in mare, 1stSgt Paul Berry, 34 anni, del battaglione di armi Company, ha ricevuto un e-mail dal suo ex comandante del battaglione, che gli chiese di registrare le sue osservazioni circa l'esperienza. "Dal signori della guerra," i dettagli di Berry preoccupazioni come Corpo dei Marines Staff NCO: la cura per i suoi marines e garantire l'uso appropriato della forza.

In tali dettagli, il senso di ciò che significa essere un marine combattere con responsabilità di leadership di piccole unità viene fornita attraverso forte e chiaro. Ma questo notevole documento può anche insegnare a imprenditori e manager lezioni di inestimabile sul coaching, mentoring, leadership e manageriali di buon senso. Continua a leggere ...

"Dal Warlords" - Real-Life Applicazioni dei principi di gestione

A prima vista, molte delle informazioni in relazione dopo-azione 1stSgt Berry può sembrare oscuro o addirittura irrilevante per chiunque non fare una carriera nel Corpo dei Marines. Ma pensarci. Non sono le lezioni sudati Berry descrive in realtà le applicazioni del mondo reale delle pratiche commerciali standard e principi di gestione e filosofie?

Signore, senza fare un elenco formale di grande in questo momento:

• Logistica ha guidato le operazioni ... Abbiamo fatto qualche passo lungo, fino a 15 ore sulla strada per volta. Organizza il tuo forniture. Fuel è il tasto più acqua. C'è sempre spazio per qualche chow.

• NVGs notte [visione occhiali lavoro]. Usarli. Tutti i dispositivi notte ha lavorato molto. Le batterie possono essere un problema. Piano!

• Un carico di combattimento è pesante sulla Marines e dei veicoli. Prendi solo ciò di cui hai bisogno.

• Un arma pulita è un'arma felice. Piano per esso. Ispezionare loro.

• Sempre piano di sostegno del fuoco. Abbiamo tenuto un importante incrocio stradale in mezzo al nulla. Abbiamo usato come Malte di sicurezza e, di punto in bianco, avevamo bisogno di colpi di mortaio: Piano di esso. pistole Abbandona in tutte e quattro le direzioni per 360 copertura. Piano su obiettivi di chiamata. Piano per l'uso e Illum.

• Piano per medevac. A piedi, veicoli e aerei. Non contare su l'aria. Se vuoi LZS zone di atterraggio [] in ogni momento.

• Piano di reagire vigore, per ogni evento importante. Che sono pronti riserva. Lo abbiamo usato più volte. CAAT, LAR, JAV [missili anticarro], anche cinque camion di ragazzi HQ-tipo con seghe [Squad Automatic armi] è meglio di niente.

• Piano di dove mettete le vostre teste. E 'un grosso problema con più di 200 Marines in una questione di ore.

• PM tutto [manutenzione], a scopo preventivo, il tempo lo permette. I nostri veicoli non correva più, perché i Marines non voleva rimanere bloccato sul lato della strada.

• Diffondere la tua MT Mech [Motor meccanica Trasporti] tutto il Battaglione BLT [Landing Team]. Questi ragazzi ci ha salvato tutti i giorni.

Prenditi cura della tua gente, e si prenderà cura di te!

• Avviare un piano di sonno prima di andare a terra e garantire la vostra Marines dormire ... Guardate il vostro quotidiano Marines se potete. Fate domande. Marines non vi dico che sono malato fino a che non vanno giù duro. Si tratta di un mazzo orgoglioso.

• Conoscere i primi soccorsi. Ne fanno un evento di formazione superiore. Ottenere forniture mediche e metterle in ogni veicolo. Abbiamo usato un munizioni può con medicazioni pressione e IV. Insegnate ai vostri Marines come dare IVs.

• Assicurarsi che il marines scrivere lettere su qualsiasi cosa essi possono mettere le mani su. MRE [pasti pronti da mangiare, razioni da campo scatole], grande opera. Ho messo un ammo può sul mio veicolo per la posta in uscita. Prendi la posta fuori. C'è sempre un modo. Pass se off ad altre unità se si deve. Trova un helo e dargli la posta. Dategli una lattina di tuffo di farlo per voi.

• Formazione in combattimento? Puoi scommetterci. Parla attraverso di essa; attraversarlo. Utilizzare bastoni e pietre. Prendi il Cpl [caporale] lassù a breve quello che sta succedendo, lui ne sa più di molti altri. trapani azione immediata per tutto.

Pianificazione per l'imprevisto ... preparando al peggio ... la cura dei dettagli! Questo è il tipo di gestionali di buon senso (o consigli dei genitori!) Proprietari di imprese possono andare a scuola e facilmente applicabili. E Berry, nativo di Mount Pleasant, in Ohio, un marine a partire dal 1986, non è mai stato da nessuna parte vicino alla Harvard Business School!

Di più? Vuoi inviare domande e commenti a w.willard3 @ knology.net.

Fonti:

• "Dalla signori della guerra" 1stSgt. Paolo Berry, USMC, www.usmc.mil
• "I consigli Timeless Un sergente di prima di Marines Fellow", da David Wood, News Service Newhouse, 2003
• "Corpo di valori", David H. Freeman, Inc. Magazine, aprile 2001
• Assistenza con sigle fornite dal primo tenente William L. Willard, Jr. USMC

Sunday, June 20, 2010

Metodo segreto per esplodere le vostre vendite Ebay!

eBay è il sito più visitato ottava su internet e che ha un solo scopo - di vendita. Con 40 milioni di visitatori al mese più i venditori di eBay manca un'occasione d'oro. Sono perdendo l'occasione di coltivare i clienti a lungo termine.

E 'un fatto provato nel marketing che si continuerà a comprare più e più volte da persone e società che sai, come e fiducia. Eppure il 95% di tutti i rivenditori del Internet non quando si tratta di eBay. La maggior parte sono alla ricerca di soldi facili. Sono completamente perdere la possibilità di utilizzare eBay come strumento di lead generation. Essi perdere la possibilità di creare un elenco di persone che saranno disposti a consumare i vostri prodotti più e più volte.

La generazione di contatti su eBay può essere eseguita in vari modi. Il modo più popolare è quello di utilizzare l'annuncio di auto liquidazione. Un annuncio di liquidazione di sé è quella che paga per sé. In altre parole, il cliente paga direttamente i costi pubblicitari. Che cosa sono l'acquisto da voi è davvero una qualche forma di pubblicità.

Lasciate che vi faccia un esempio di una pubblicità di auto liquidazione. Recentemente ho visto in una rivista un annuncio per un paio di occhiali da sole. L'annuncio ha sostenuto che gli occhiali da sole erano liberi. Devi solo pagare le spese di spedizione.

La mia ipotesi è che l'inserzionista probabilmente non sta facendo molto se i soldi per gli occhiali da sole. Ma anche non stanno perdendo soldi. Le spese di spedizione più probabile copertura dei costi effettivi. Che cosa desidera realmente è qualcosa di molto più importante - le informazioni di contatto e la tua "permesso" di mercato per voi. In altre parole, sono alla ricerca di potenziali clienti qualificati - le prospettive che sono interessati ai prodotti e servizi che stanno vendendo.

Una volta che questa azienda ha le informazioni di contatto e di "permesso" di mercato a voi, inizieranno a stabilire un rapporto. Lo faranno in una varietà di modi tra cui l'invio di annunci per gli altri prodotti e servizi che possono interessare il passare del tempo la maggior parte dei clienti sarà valsa la pena molte volte più del loro acquisto.

Dal momento che eBay è puramente sito commerciale è un luogo perfetto per fare un annuncio di auto liquidazione. Vediamo un esempio estremo. Facciamo finta che si possiede una concessionaria di auto che vende solo auto sportive di alta fine. Si assume che la vostra auto medio vende per $ 65.000. Un modo è possibile utilizzare un cavo di annunci di auto liquidazione generazione sarebbe quello di "vendere" una relazione speciale. Ad esempio si potrebbe vendere su eBay una relazione dal titolo "18 modi per guidare l'auto dei tuoi sogni per meno del costo di una Yugo".

Un annuncio del genere sarebbe una certa attenzione, soprattutto da persone che sono interessate nel commercio fino a una vettura sportiva ad alto fine. La relazione è davvero niente di più che una pubblicità per voi. Naturalmente si dovrà scrivere una relazione che aveva contenuto reale e offerto modi per il consumatore di fare davvero come suggerisce il titolo. Una relazione come questa, però, verrebbe a costare letteralmente nulla per produrre - tranne che per il tempo - e non ci sarebbero spese generali, nessun inventario, e nessun mal di testa.

Dal momento che questa relazione sarebbe quasi tutti profitto è possibile impostare un basso prezzo "Compralo Subito (4,97 dollari) per attrarre un numero enorme di potenziali clienti. Le entrate generate sarebbe facilmente compensare tariffe venditore eBay.

Nella relazione si potrebbe suggerire diversi modi reali per le persone a guidare un auto di lusso per pochi soldi. Si potrebbe anche nell'elenco delle risorse per la loro relazione alla ricerca. Ad esempio le risorse potrebbero essere i concessionari che sanno lavorare finanziamento offerte speciali o specializzati nella vendita di automobili sportive di alta fine di sotto del valore di mercato. La risorsa si suggeriscono sarebbe ovviamente la vostra concessionaria auto!

La relazione non ti costa nulla per produrre e interamente versato per costi degli annunci è proprio con ogni persona che ha ordinato. La persona che acquista il rapporto è più probabile interessato a quello che hai da offrire e sono quindi in parte qualificata. Qualcuno che ti contattano dopo aver letto la relazione è una prospettiva pienamente qualificato e dovrebbe essere commercializzato a aggressivo.

Una volta che hai il loro nome e le informazioni di contatto è possibile inviare loro un settimanale "foglio calde" di automobili che si sta tentando di vendere. Una volta che l'acquisto si potrebbe poi li vendono accessori e abbigliamento di marca. Se fossero vicino al vostro negozio si potevano vendere il servizio. E l'elenco potrebbe continuare all'infinito.

Se studi eBay ci pochissime persone ad usarlo come strumento di lead generation. Eppure, Lead Generation e specificamente autoliquidantisi pubblicità è vincente. Quasi ogni tipo di attività può beneficiare di pubblicità di lead generation. Se fatto correttamente pubblicità piombo generazione può realmente diventare un'altra fonte di reddito per la vostra azienda.

Guardate eBay come più di una semplice buck veloce. Guardate ad ebay come un modo per creare a lungo termine dei clienti. eBay ha funzionato correttamente, se può essere la migliore fonte di lead fresco e può davvero esplodere le tue vendite.

Saturday, June 19, 2010

Business Intuition: Uso della HeartMind

Molti studi scientifici hanno dimostrato la realtà di intuizione per ottenere informazioni che è lontano nello spazio-tempo.

Remote è un eufemismo per "non può essere spiegata utilizzando attualmente accettate leggi fisiche." Tuttavia, gli scienziati hanno studiato rispettata la capacità degli esseri umani di raccogliere informazioni a distanza ... e, si può ... ma, non possiamo spiegare.

La tesi principale è che la coscienza non locale in un universo non locale ha queste capacità. Nonlocalità è la parola usata per evocare i concetti di inconscio collettivo, la Superanima, interconnessione quantistica, ecc

L'esperienza di intuizione varia da episodio a episodio, persona a persona. Spesso polimodali, impegna vista, udito, la conoscenza implicita, o una varietà di esperienze di senso combinato.

A volte è da sogno e ha "altro mondo" qualità. Spesso è accompagnata da un senso di pace. Un risultato tipico implica la conoscenza qualcosa di rilevante si conosce già implicitamente, ma non sono a conoscenza di consapevolmente. Si tratta di una improvvisa intuizione, la conoscenza certa che arriva senza "sforzo", o una fonte d'ispirazione.

Avendo un'esperienza intuitiva è come avere una conversazione con la verità e di ricerca di maggiore potere proprio. A differenza dei "fatti" che presuppongono affidamento su qualcun altro le informazioni, l'intuizione è una esperienza diretta che è evidente e di auto-convalida. O è significativa o non lo è.

Nell'economia globale, oggi abbiamo la tecnologia sufficiente, la capacità e la capacità di soffiare su noi stessi o di guarire ogni malattia umana, o vogliamo.

Heartmind intuito o intelligenza intuitiva è un potente strumento per la nostra evoluzione continua. Quando si è chiaramente impegnato all'interno di un ambiente di lavoro o personali, raggiunge in una consapevolezza molto maggiore. Questa consapevolezza è la connessione del cuore al di là di spazio / tempo. La connessione ci mostra il dominio di eventi sconosciuti, persone e potenziali.

Le aziende ei governi hanno utilizzato questa possibilità per anni sotto il nome di visione a distanza. Visualizzazione remota può essere meglio definita come l'uso controllato di percezione extrasensoriale (ESP) attraverso un metodo specifico. Utilizzando un insieme di protocolli, lo spettatore può percepire a distanza di un obiettivo - una persona, oggetto o evento - che si trova lontano nel tempo e nello spazio.

Un visualizzatore remoto, in grado di percepire un obiettivo nel passato o nel futuro che si trova nella stanza accanto, tutto il paese, intorno al mondo o, teoricamente, attraverso l'universo. In visione a distanza, tempo e spazio non hanno senso. Visualizzazione remota è diverso da ESP perché utilizza tecniche specifiche, che possono essere apprese da quasi nessuno.

Nessuno sa con certezza come funziona la visualizzazione a distanza, solo che lo fa. Una teoria è che una formazione a distanza gli spettatori sono in grado di sfruttare la "Universal Mind", una sorta di magazzino completo di informazioni su tutto, dove tempo e spazio non sono pertinenti.

Visualizzazione remota è di solito considerato uno spostamento controllato di consapevolezza che viene eseguita nel normale stato di veglia della coscienza, e che normalmente non comporta un'esperienza fuori dal corpo, l'ipnosi, uno stato alterato di coscienza, o la canalizzazione.

Altamente qualificati telespettatori remoto potrebbe raggiungere un tasso di successo di circa il 100 per cento e può essere in grado di accedere a un target specifico quasi tutto il tempo. Tuttavia, tutti i dati ottenuti potrebbero non essere del tutto esatti.

Diversi fattori sono coinvolti per quanto riguarda la visione a distanza di successo e di alcuni obiettivi possono essere più complicato da raggiungere e la descrizione di altri obiettivi. Come con la maggior capacità di altri talenti, il livello di capacità di visione a distanza varia da persona a persona.

Per raggiungere nuove visioni, dobbiamo impegnare tutte le nostre capacità. Molto pratica commerciale è l'innovazione di adattamento basato sul benchmarking.

La vera innovazione è una nuova visione, un nuovo sogno che si realizza.

Friday, June 18, 2010

Scrittura Creativa di più un lavoro di qualità, Faster

Massimizzazione metodologie sono stati a lungo in un'attività imprenditoriale di produrre quantità di idee di qualità, più veloce. scrittori creativi che vogliono produrre rapidamente le quantità di lavoro di qualità dovrebbe applicare questi stessi principi.


a) In attesa di ispirazione crea meno output di forzare l'ispirazione.

Basta impegnarsi nel compito genera idee. Con la definizione del processo di lavoro, l'autore può inquadrare la mente per il prossimo compito e attivare la mente in cerca di idee su più livelli cognitivi. Direttori creativi identificare un problema e di cercare insieme soluzioni, iniziando così lo stato creativo. Allo stesso modo, sceneggiatori, sanno che dovranno venire con buone idee per la sceneggiatura, mentre si sta lavorando su quella attuale. L'ispirazione per i progetti viene mentre si lavora su progetti simili.


b) La definizione di obiettivi incrementali e obiettivi finali produce più output di una "specialità" il vostro approccio.

Direttori creativi possono chiedere alle persone di generare almeno cinque dichiarazioni problema al giorno e venire con almeno cinque idee per risolvere ogni problema in quello stesso giorno. Al termine di una settimana, 20 persone hanno generato una piscina solida idea che può essere analizzato. Allo stesso modo, scrittori che si sono posti un obiettivo di 500 parole al giorno producono output più totale dopo un mese di quanto sarebbero se non fossero essi stessi set di destinazione.

Con la messa in scena il processo su un settimana, il direttore creativo i) di uscita forze a intervalli regolari e ii) consente il problema di incubare nella mente, permettendo così ricchi spunti di generare.

c) Struttura Story

Proprio come negli affari, in cui vengono utilizzati modelli come SWOT, PEST, Cinque Forze e un milione di altri per generare idee per particolari circostanze o per particolari problemi, così le storie stesse hanno tali quadri. Le storie sono costruite attorno a modelli. Il più famoso di questi è di Campbell (1968) Hero's Journey, attorno al quale sono stati costruiti alcuni dei film di maggior successo mai - Star Wars, Spiderman, Shrek, Gli Incredibili e molti altri. L'applicazione di queste strutture permette allo scrittore di rompere un compito in piccole arti e definire con maggiore precisione i problemi e generare soluzioni migliori.

Il vero valore di Storia Struttura è percepito dopo alcuni usi di successo. Permette i) lo scrittore creativo rapidamente tracciare una storia da un'idea e ii) attiva il flusso idea perché i blocchi sono superati e le competenze apprese - diventa più facile per visualizzare l'idea in finale, concretizzati forma.

d) curva di esperienza, apprendimento adattivo e generativo. percezione subliminale ed inconscia e l'apprendimento.

Comunemente espresso in termini come "si deve scrivere un milione di parole prima di scrivere nulla di buono." Quando un compito è nella fase iniziale, relativa mancanza di esperienza, conoscenza e raffinata performance limits metodologia a livelli sub-ottimali. Con il tempo questi fattori aumenta la produttività e migliorare in modo esponenziale. Adaptive e l'apprendimento generativo, e la percezione subliminale subconscio e l'apprendimento tutto l'aiuto dell'autore di ottenere una migliore al proprio sforzo.

In conclusione, davvero da capire e gestire creatività e dell'innovazione, lo scrittore Creative è in grado di produrre più lavoro di qualità, più veloce.

Questo argomento è trattato in modo approfondito nella tesi di MBA in Gestione di Creatività e Innovazione, che possono essere acquistati (insieme ad una creatività e dell'innovazione "fai da te Audit, Good Idea Generator Software e Power Point) da http://www.managing-creativity. com

Kal Vescovo, MBA

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Thursday, June 17, 2010

Potenzia la tua capacità di leadership semplicemente rispondendo alla domanda,

La differenza è tra i leader orecchie. I buoni leader non solo porre domande buone, ma in realtà ascoltare le risposte.

Chiedete alle persone nella vostra organizzazione: "Che cosa la nostra ricompensa organizzazione veramente?" Ascoltando la risposta può aiutarvi a raggiungere marcato aumento nei risultati.

Premi e punizioni compongono l'albero di trasmissione di qualsiasi organizzazione. Ma la mia esperienza di lavoro con migliaia di leader nel corso degli ultimi 21 anni rivela che la maggior parte delle loro organizzazioni premiare le cose sbagliate.

Tali organizzazioni possono, a parole, persone gratificante per quello che è visto come le cose giuste: ottenere risultati, ottenendo i giusti risultati, ottenendo i risultati giusti nel modo giusto. Ma ciò che può realmente ricompensa, spesso in termini di promozioni e vantaggi del lavoro, sono cose come la cura e l'alimentazione di ego leader top ', politica connivente, leadership tirannico ....

Ecco un modo per trasformare i premi sbagliato in risultati di destra.

(1) Chiedete alle persone nella vostra organizzazione che cosa i vostri premi VERAMENTE organizzazione. La risposta potrebbe sorprendervi. Ma non si ottiene in mezzo a quelle risposte. Non dare giudizi di valore. In questa fase, si sono solo un osservatore. Basta compilare l'elenco.

(2) Gauge ciascuna voce nella lista contro i risultati della vostra organizzazione ha veramente bisogno. Aiuta ottenere risultati? Lede i risultati?

Procedere in questo modo: Scegli una singola voce dall'elenco. Descrivere il problema in oggetto e individuare chi controlla la sua soluzione. Eseguire un "stop-start-" processo di continuare. Quale merito ne avete stop, cosa che si avvia, e che cosa si continua?

Otterrete risultati, ma non aspettatevi successo durante la notte. Non solo molti di questi premi sbagliato ma cambiare abitudini radicate li raggiunge raramente i risultati rapidi. Eppure continuate a chiedere, che cosa la mia organizzazione veramente ricompensa? Nel lungo periodo, in cui affrontare le sfide che viene fornito con l'ascolto delle risposte, sarai sempre maggior numero di risultati così come l'affilatura la tua capacità di leadership.

(3) chiedere: "Cosa fa la vostra leadership davvero ricompensa?" Quando la tua leadership premia le cose sbagliate, che stai ricevendo una parte dei risultati si è capaci di fare. Tuttavia, poiché noi vediamo gli errori degli altri in modo più chiaro rispetto alla nostra, può essere più difficile identificare e trattare i vostri problemi, piuttosto che della tua organizzazione.

Eseguire una valutazione di 360 gradi. Selezionare un singolo elemento dalla lista e applicare le start-stop-continuare il processo. Non semplicemente eliminare l'elemento. Tale voce può essere macinato per il mulino risultati. Identificare il problema alla voce allora la soluzione è uno strumento che ottiene risultati.

Garantito si otterranno risultati. Dopo tutto, si stanno eliminando un aspetto negativo della sua leadership e la sua sostituzione con un risultato alla produzione di uno. Quando si fanno di questo un impegno a lungo termine - che va da una voce all'altra - i risultati verranno da te in modi nuovi e spesso inattesi.

(4) Incoraggiare le persone che portano a mettere in discussione gli aspetti benefici della loro leadership. Essere al corrente delle loro reazioni al tuo incoraggiamento. Non vedono l'interrogatorio, come significativi per il loro lavoro? Non vogliono che i loro colleghi impegnati nella discussione del genere? Vogliono avere questione dirigenti la loro leadership?

Se la gente vuole la messa in discussione da una parte normale del loro lavoro quotidiano, continuarlo. Se ritengono che ha poco valore, chiamare un time out. Dopo tutto, se le persone credono di essere impotenti a cambiare le cose in l'organizzazione, le domande sismico come questo solo frustrare e la rabbia, creando una ambiente Hot House di cinismo in fiore.

Come si va avanti:

- Coltivare tra la gente una comune fervore di auto-rinforzo per l'interrogatorio. Non forzare le cose. Essere un osservatore e un sostenitore. Osservare le loro reazioni alle domande e sostenere i loro sforzi per renderlo successo.

- Incoraggiare lo sviluppo di reti di persone che prendono l'iniziativa di avviare l'interrogatorio insieme.

- Ora e poi, e especially in principio, di annullare momenti e luoghi per avere essi riguardano esclusivamente sulla question cotanto, facendo sure che continuamente collegare le risposte a ottenere risultati in increases.

- Tenere vivo che linkage. Questo non è un esercizio accademico. Non è lo scopo di avere semplicemente le persone si sentono bene o, al contrario, sfogare le loro frustrazioni. E 'unico obiettivo è quello di ottenere una sensibile nei risultati. Se i risultati non sono imminenti, sono persone concentrare sulla necessità di una messa in discussione, e se ancora non ricevono i risultati, limitare o addirittura eliminare per un po '. Si può sempre riattivare quando il tempo e l'ambiente sono più favorevole ad essa hanno successo.

- Evitare che il processo di deterioramento in ingiurie e dito puntato. L'idea non è quella di utilizzare la messa in discussione per ottenere le merci su persone o come piattaforma per sfoghi emotivi against l'organization but instead per quello che vuole essere, un potente strumento per ottenere più risultati continually.

Intendiamoci, la gente non dovrebbe spendere quantità spropositata di tempo in discussione. Né dovrebbe essere visto come un grande, lo sforzo discreto, come un programma di operazioni o di marketing. Proprio il contrario: dovrebbe essere una parte naturale delle attività di guida di tutti. Chiedendo costantemente, stiamo premiando le cose giuste? alla fine dovrebbe venire come una seconda natura.

2005 © Il Filson Leadership Group, Inc. Tutti i diritti riservati.

Wednesday, June 16, 2010

Creatività e Innovazione direttori, consulenti e manager

Creatività e innovazione è essenziale per ottenere un vantaggio competitivo, ma il ruolo della creatività e dell'innovazione Manager spesso non è considerato essenziale. Organizzazioni senza un ruolo semplicemente non funzionare come competitivo in quanto le loro rivali.

Le persone all'interno e all'esterno di un'organizzazione vedere tutti i problemi del tempo, ma raramente sono quei problemi affrontati nel tempo. Negativo dei materiali in genere forzare il cambiamento - carenze nella crescita previsto, una riduzione della quota di prezzo, ecc

Alcuni dei requisiti della Creatività e Innovazione direttori, consulenti o gestori sono:

a) I problemi Tracking visto da dentro e fuori l'organizzazione. A tutti i livelli, dallo sviluppo del prodotto alla vendita e marketing e della risposta dei clienti, la gente vede i problemi. Segnalazione a manager di linea è raramente sufficiente - manager di linea di solito non hanno collegamenti diretti con i decisori reali.

b) i concorrenti di monitoraggio e benchmarking in-house la creatività e l'innovazione dei processi e delle strutture. I rivali sono continuamente cercando di guadagnare quote di mercato e sporadicamente, cavallina la concorrenza. La mancanza di consapevolezza e di preparazione può essere disastroso.

c) lo svolgimento identificazione del problema sostenuta e sessioni di generare idea. identificazione di problemi e generazione di idee devono essere coerenti per le attività di massimizzare la produzione e formare tutti i membri dell'organizzazione in soluzione dei problemi in modo proattivo.

d) le strutture di gruppo di monitoraggio per massimizzare la produttività. Il lavoro di gruppo in tutta l'organizzazione può essere ottimizzata con un attento esame delle strutture del gruppo.

e) Garantire nessi concreti ai decisori.

f) garantire progressi tangibili di idee lungo il percorso di innovazione.

g) Selezione di quelle idee che hanno maggiori probabilità di successo, con la S-curve, le probabilità di origine idea e così via.

h) controllare e ottimizzare la motivazione.

i) Assistere i membri dell'organizzazione a massimizzare la loro produzione creativa e innovativa. Alcune organizzazioni hanno già iniziato a tali sistemi - un giorno a settimana quando le persone sono autorizzati a lavorare su progetti che trovano interessanti.

j) le competenze e le conoscenze Monitor importazione di superare campanilismi e le dipendenze percorso.

k) Garantire percorsi feedback costante tra i reparti coinvolti nel problema di identificazione, la generazione di idee, idea selezione, sviluppo e commercializzazione esistono.

C'è molto di più ....

In conclusione, le organizzazioni non possono verbalmente sposare la creatività e la filosofia di gestione dell'innovazione senza installare la creatività e l'innovazione direttori, manager e dirigenti. Non senza una perdita di vantaggio competitivo.

Questo argomento è trattato in modo approfondito nella tesi di MBA in Gestione di Creatività e Innovazione, che possono essere acquistati (insieme ad una creatività e dell'innovazione "fai da te Audit, Good Idea Generator Software e Power Point) da http://www.managing-creativity. com. È inoltre possibile ricevere regolare, newsletter gratuita inserendo il tuo indirizzo e-mail a questo sito.

Kal Vescovo, MBA

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Tuesday, June 15, 2010

Creatività e Management tempo di pressione

C'è la convinzione diffusa che la pressione del tempo stimola la creatività. Questo è vero e falso.

Ci sono un certo numero di forze di lavoro:

a) aumenta la pressione Tempo produzione creativa. Forzando la produzione idea, fissazione di obiettivi e scadenze incrementale, un maggior numero di idee sono prodotte, che se un "fare meglio il vostro" approccio è adottato. Se un leader partecipanti ai chiede in una idea generatrice sessione per affrontare un problema e penso di almeno 5 idee ogni mezz'ora, poi vengono prodotti 80 idee da un individuo e il 1600 vengono prodotti da 20 individui al fine di un giorno di lavoro medio. Questo livello di uscita è cosciente e non sarebbe prodotta normalmente.

b) pressione del tempo incoraggia la produzione prolifica e quindi la probabilità di generare buoni aumenti di idee. Si può dire con grande fiducia che la qualità della produzione è strettamente correlata alla quantità. Il prodotto miglior singolo creativo tende a presentarsi in quel punto della carriera, quando il creatore viene più prolifico.

c) Forzare uscita spinge le persone lungo la curva di esperienza, affina la loro metodologia, sviluppa competenze e di conoscenze e migliora le prestazioni. Sceneggiatori sapere che sono in grado di produrre di più, meglio un lavoro di qualità più veloce se si sono posti un programma di un certo numero di pagine al giorno.

d) La motivazione è fondamentale per la creatività. Se una persona è intrinsecamente motivati, la pressione di tempo può essere una motivazione estrinseca sinergica. Se la persona non è intrinsecamente motivato allora può rivelarsi una motivazione estrinseca non sinergici, che riduce il livello di impegno nello sforzo.

e) a breve termine di tempo di pressione può essere cattiva, che non permette alla mente di impegnarci nello sforzo a vari livelli cognitivi. Esso non consente di formulare idee ricche attraverso il processo di incubazione. Intrinsecamente persone motivate, potranno beneficiare a breve tempo di pressione termine e obiettivi (set di forze cognitive in movimento) e genererà più ricco idee attraverso incubazione più lungo termine.

Questo argomento è trattato in modo approfondito nella tesi di MBA in Gestione di Creatività e Innovazione, che possono essere acquistati (insieme ad una creatività e dell'innovazione "fai da te Audit, Good Idea Generator Software e Power Point) da http://www.managing-creativity. com

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Monday, June 14, 2010

Creatività, innovazione e scienza separata e distinta o no?

C'è la convinzione diffusa che la creatività e l'innovazione sono separati e distinti dal concetto di scienza. Che la creatività e l'innovazione non può essere scientifico. Ciò è completamente falso.

Un evento comincia a cadere nei regni della scienza quando gli esperimenti sono ripetibili e riproducibili i risultati. Il mito che la creatività si è verificato fuori dalla combina blu per creare l'impressione che non è possibile progettare esperimenti ripetibili che generano risultati riproducibili.

Una definizione utile a questo articolo è quello di definire la creatività come identificazione dei problemi e generazione di idee e l'innovazione come concetto di selezione, sviluppo e commercializzazione.

Per rendere la creatività scientifica, fare due domande:

a) Può esperimenti ripetibili (processi, ecc strutture) è progettato per aumentare l'identificazione problema? È un aumento di produzione riproducibile?

b) Può esperimenti ripetibili (processi, ecc strutture) essere progettato per aumentare la produzione di idea? È un aumento di produzione riproducibile?

Per fare innovazione scientifica, tre domande:

a) Può esperimenti ripetibili (processi, ecc strutture) è progettato per aumentare l'efficacia di selezione idea? È un aumento di produzione riproducibile?

b) Può esperimenti ripetibili (processi, ecc strutture) essere progettato per aumentare la produzione per lo sviluppo? È un aumento di produzione riproducibile?

c) Può esperimenti ripetibili (processi, ecc strutture) essere progettato per aumentare la produzione di commercializzazione? È un aumento di produzione riproducibile?

Rispondere a quanto sopra:

a) Non è insolito per la gente ad accettare che gli esperimenti ripetibili (processi, strutture, ecc) possono essere progettati per aumentare la identificazione del problema. Risultati - un aumento della produzione - sono riproducibili.

b) Quando la gente ha bisogno di generare idee, persone mandria volontà in una stanza con una lavagna a fogli mobili e condurre un 'idea sessione di brainstorming. Implicita in questa azione è l'accettazione dell'idea che certi processi e delle strutture ecc ... aumentare la produzione. In realtà ci sono un numero infinito di processi e strutture che la generazione di idee aumentare e rendere più facile comprensione (vedi tesi di laurea MBA alla www.managing-creativity.com). Risultati - un aumento della produzione - sono riproducibili.

c) non è raro che la gente accetti che gli esperimenti ripetibili (processi, strutture, ecc) possono essere finalizzate ad aumentare l'efficacia idea problema di selezione. Risultati - un aumento della produzione - sono riproducibili.

d) Non è insolito che la gente accetti che gli esperimenti ripetibili (processi, ecc strutture) possono essere progettati per aumentare la produzione di sviluppo. Risultati - un aumento della produzione - sono riproducibili.

e) Non è raro che la gente accetti che gli esperimenti ripetibili (processi, ecc strutture) possono essere progettati per aumentare la produzione commercializzazione. Risultati - un aumento della produzione - sono riproducibili.

In conclusione, data la natura della creatività e dell'innovazione, potrebbe non essere possibile progettare esperimenti ripetibili che producono esattamente le stesse idee, ma è possibile progettare esperimenti ripetibili che producono sempre un aumento della generazione di idee. Anche se non è possibile prevedere quale sarà l'idea, dove si verificherà e quale forma prenderà si può aumentare la probabilità di idee che si verificano. Inoltre, è possibile aumentare il numero delle idee prodotte, la rarità di tali idee, la diversità di quelle idee e la frequenza della loro produzione.

C'è molto di più a questo ... ...

Questo argomento è trattato in modo approfondito nella tesi di MBA in Gestione di Creatività e Innovazione, che possono essere acquistati (insieme ad una creatività e dell'innovazione "fai da te Audit, Good Idea Generator Software e Power Point) da http://www.managing-creativity. com. È inoltre possibile ricevere regolare, newsletter gratuita inserendo il tuo indirizzo e-mail a questo sito.

Kal Vescovo, MBA

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Kal Vescovo è un consulente di gestione con sede a Londra, Regno Unito. Lui ha consultato nei mezzi di comunicazione visiva e le industrie del software e per clienti come Toshiba e Transport for London. Egli ha portato Improv, la creatività e laboratori di innovazione, esposte opere d'arte a San Francisco, Los Angeles e Londra e scritto un certo numero di sceneggiature. Lui è un viaggiatore appassionato. Può essere raggiunto a http://www.managing-creativity.com.

Sunday, June 13, 2010

Cultura creativa e innovativa, Change Management tre prove Easy

La creatività può essere definito come l'identificazione dei problemi e generazione di idee e l'innovazione può essere definita come idea di selezione, sviluppo e commercializzazione. Da questa semplice definizione, è chiaro che certe caratteristiche culturali dovrebbe essere prevalente, se la creatività e l'innovazione devono essere massimizzato. E la massimizzazione di questi dovrebbe essere una priorità per i leader di alto livello, come those organizzazioni che li prendono sul serio, tendono ad essere leader nel loro campo, tendono a mantenere la posizione di leadership e longer are back più veloce a rimbalzo when concorrenti salto di rana.

Ci sono molti blocchi che impediscono l'espressione di problemi e di ostacolare la generazione di idee. Alcune soluzioni sono:

a) un ambiente di sicurezza psicologica e libertà - l'accettazione di un individuo come un valore incondizionato, riconoscendo che l'individuo è in grado di produrre, ma che il loro valore non è basata sulla produzione; comprensione empatia, la comprensione del singolo dal loro punto di sentire e di vista (Vernon , 1970).

b) La tolleranza di fallimento - Accettare che le idee di molti fallirà prima di uno più utile sarà di superficie e raggiungere commercializzazione, riconoscendo che ci sono benefici al fallimento, come l'espansione della competenza - Blade Runner è stato inizialmente un insuccesso commerciale ma Ridley Scott ha continuato a fare qualche film di grande successo. The Economist (2003) afferma che 3.000 idee brillanti risultati in 100 progetti validi, che vengono vagliati fino a quattro programmi di sviluppo. E quattro programmi di questo tipo sono necessarie per avere qualche possibilità di ottenere un vincitore.

Anche se i leader di alto livello a parole quanto sopra, la realtà è spesso molto diversa. Di seguito sono riportati alcuni test di facile e semplice per misurare quanto bene la vostra organizzazione sta svolgendo nella pratica.

a) le interviste per i dipendenti. Sono intervistati si aspettava di essere conformi alla norma prevalente di non contraddire l'intervistatore? In tal caso, essi sono meno probabilità di essere selezionato? Intervistati che vomitare molte idee e la sfida metodologie esistenti in questo stage è più probabile to be when they find espressive problems in una organizzazione e più probabile che per la loro bring attenzione dei decisori. Essi sono anche più propensi a convincere gli altri a fare lo stesso. leader di pensiero sono buoni piloti di cambiamento e di evitare il compiacimento - anche se in seguito non è raro trovare che causano attriti con i dirigenti senior che per qualche motivo o per altro possono essere resistenti al cambiamento. Ricordate, il pensiero di oggi i leader possono facilmente diventare burocrazia stabilito di domani.

b) conflitti di personalità è abbastanza normale all'interno delle organizzazioni. Alcune teorie sostengono che tutte le interazioni di un certo livello di conflitto sono basate. Ma sono persone junior penalizzati quando sono in conflitto con le persone di alto livello? Anche se la persona senior è nel torto, ottengono i loro strada per il bene di preservare l'ordine esistente, la struttura e processi? È la persona junior fatto sentire che il suo comportamento deve essere monitorato sotto la minaccia di una sorta di risultato negativo o punizione? Si tratta di i) in contraddizione con un ambiente di sicurezza psicologica e della libertà e dei risultati della soppressione, non espressione, di identificazione dei problemi e generazione di idee e ii) un forte indicatore che la cultura si sta muovendo nella direzione sbagliata.

c) I leader di alto livello abbastanza sicuro di lasciare se stessi aperto alla valutazione di tutti gli altri all'interno di un'organizzazione? deferenza Stato ha molti negativi tra cui i) esemplari di status più elevato tendono a dominare la sessione e ridurre la partecipazione degli altri, ii) consentire ai singoli utenti di stato maggiore a fare la generazione dell'idea, iii) le persone luogo più alto valore alle idee prodotte dai singoli status più elevato e iv) le persone hanno una maggiore tendenza per consentire ai singoli di stato maggiore di uscire con le idee cattive.

Questo argomento è trattato in modo approfondito nella tesi di MBA in Gestione di Creatività e Innovazione, che possono essere acquistati (insieme ad una creatività e dell'innovazione "fai da te Audit, Good Idea Generator Software e Power Point) da http://www.managing-creativity. com. È inoltre possibile ricevere regolare, newsletter gratuita inserendo il tuo indirizzo e-mail a questo sito.

Kal Vescovo, MBA

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Saturday, June 12, 2010

CEO e commissioni sono bloccati in una spirale di Doom

Riassunto: Il rapporto tra commissioni di regista e gli amministratori delegati sono vitali per il benessere di qualsiasi società. Molte schede e gli amministratori delegati fraintendere quel rapporto e così sono bloccati in una "spirale di sventura". L'autore descrive la spirale e il modo di fermarlo.

CEO e commissioni sono bloccati in una spirale di Doom
da Filson Brent

Gli amministratori delegati americani stanno cadendo come le mosche. Quadri, armati con le nuove regole federali e dei requisiti di borsa sulla scia degli scandali societari di questi ultimi anni, sono sbarazzarsi di underperforming CEO a tassi record. Questa tendenza è tanto più notevole in quanto sta accadendo nel corso di un miglioramento dell'economia e dei mercati azionari.

Tuttavia, le vere ragioni per il bagno di sangue CEO sono stati trascurati. Gli analisti pin il bagno di sangue sul CEO. Ma non sono solo i direttori generali che stanno fallendo. Commissioni non riescono anche. Lavorare con migliaia di capi in tutto il mondo per più di venti anni, ho imparato che c'è una "spirale di sventura" nel rapporto tra organi societari e di molti loro amministratori delegati. La maggior parte delle schede sono clueless quanto a che cosa servono doti di leadership per amministratori delegati per avere successo. Così noleggio CEO clueless. Clueless schede noleggio CEO clueless - è la classica spirale del destino.

La ragione per tavole e gli amministratori delegati fraintendere leadership è che negli ultimi tempi c'è stato un sommovimento tettonico CEO di leadership competenze necessarie per avere successo. Negli anni '80 e '90, l'amministratore delegato autocratico regnava sovrana. Molte aziende erano come transatlantici rallentamenti con capitani autocratico dare ordini ai compagni e compagni di dare ordini all'equipaggio. Ma oggi la combinazione di globalizzazione e nuove generazioni in modo diverso gestibile venuta nel mondo del lavoro sta creando la necessità di nuovi tipi di leadership. leadership amministratore delegato non è più come pilotare un transatlantico, ma l'acqua come la canoa bianca che richiede organizzazioni appiattita che può cambiare rapidamente e accuratamente, decentramento del processo decisionale, dipendenti motivati, e le relazioni ispiratrice.

L'era del leader autocratico è finita. Eppure la maggior parte tavole non conoscono altro modo di leadership, ma autocrazia.

Qui ci sono tre tavole le cose e gli amministratori delegati possono fare insieme per fermare la spirale di sventura.

(1) Essere consapevoli delle differenze essenziali tra leadership autocratica e la nuova leadership. E 'facile individuare i leader autocratico. Vengono con un "my-way-o-the-" autostrada atteggiamento. Sono a lungo su ordine di donazione e di breve sull'ascolto, grande micro-gestione e poveri a motivazione, grande cura per i risultati dell'azienda e il povero a promuovere il benessere delle persone che devono raggiungere questi risultati.

I nuovi leader, d'altra parte, chiedere un sacco di domande. Si consulta con le persone piuttosto che comandarli. Hanno una passione non solo per raggiungere risultati, ma per promuovere il benessere delle persone che devono raggiungere i risultati. Ascoltano bene. Essi hanno il coraggio di permettere ad altri di fallire. Esse contestano le persone ad essere meglio di quello che pensano di poter essere. Sono continuamente migliorare la capacità di leadership degli altri. E si capisce che premi e punizioni sono i più bassi forme di leadership.

(2) Con tutti i mezzi, non assumono autocrati. Selezionare i CEO che siano in grado di nuova leadership. Questo significa grosso sforzo nel processo di intervista a avere candidati parlare della loro filosofia di leadership, modi hanno manifestato che la filosofia, ei modi che intendono manifestarla come un amministratore delegato.

(3) continuamente monitorare e valutare gli amministratori delegati su come stanno svolgimento delle attività di nuova leadership. Commissioni e gli amministratori delegati devono mettere in atto processi di leadership globale e sistematica. Esse devono tenere conto di tali processi. riunioni del consiglio deve essere costantemente dedicato alle questioni di leadership. Quando CEO relazione ai consigli sullo stato della società, ma devono anche relazione sullo "stato della leadership" - che mostra come la leadership è ottenere risultati e come la capacità di leadership e la responsabilità dei loro alti dirigenti, quadri intermedi e dirigenti piccole unità sono costantemente aggiornati.

CEO autocratici maestri ad ottenere i risultati errati o i risultati giusti nel modo sbagliato. Commissioni che li portano a comprare un biglietto per andare sulla spirale del destino.

La data di oggi per le schede e gli amministratori delegati di scendere la corsa e portare a amministratori delegati che riconoscono che la migliore leadership non si tratta di fare ciò che i leader di persone, ma quello che fanno con la gente.

2005 © Il Filson Leadership Group, Inc. Tutti i diritti riservati.

Friday, June 11, 2010

10 modi efficaci per ridurre i costi il tuo business

1. Baratto
Se avete un commercio che dovrebbero essere beni e servizi di baratto con altre imprese. Si dovrebbe cercare di scambi per qualcosa prima di acquistarlo. offerte Baratto solito richiedono pochi soldi o no.

2. Rete
Prova la tua azienda in rete con altre imprese. Potresti commercio conduce o mailing list. In questo modo ridurre il vostro costi di commercializzazione e pubblicità. Si può anche provare a barattare beni e servizi con loro.

3. Wholesale / Bulk
Potrai risparmiare denaro acquistando i vostri rifornimenti di affari in quantità all'ingrosso. Si potrebbe ottenere un insieme dei membri in un deposito all'ingrosso o acquistarli tramite un grossista per corrispondenza. Acquista le forniture siete sempre esaurendo.

4. Free Stuff
Si dovrebbe provare a visitare le migliaia di siti freebie su Internet prima di acquistare i vostri rifornimenti business. Potete trovare il software libero, la grafica, sfondi, servizi alle imprese on line, ecc

5. Prendere in prestito / affitto
Avete mai acquistato le apparecchiature necessarie solo per un periodo limitato di tempo? Si potrebbe avere appena preso in prestito l'attrezzatura da qualcun altro o affittato l'attrezzatura da un "rent-tutti" store.

6. Online / offline Aste
È possibile trovare prezzi più bassi per le forniture e le attrezzature aziendali e le aste online a offline. Non sto dicendo che tutto il tempo, ma prima di andare a pagamento al dettaglio di questi elementi cercano di fare offerte per loro per primi.

7. Pianificare in anticipo
Fate un elenco delle forniture di lavoro o attrezzature avrete bisogno in futuro. Tieni d'occhio per i negozi che hanno le grandi vendite. Acquistare i prodotti quando vanno in vendita prima di averne bisogno.

8. Usato Stuff
Se le apparecchiature aziendali e le forniture non devono essere nuovi, acquistarli usati. È possibile trovare oggetti usati presso il cantiere e le vendite di garage, negozi usato, usato roba per bacheche vendita e newsgroup, ecc

9. Negoziare
Si dovrebbe sempre cercare di negoziare un prezzo più basso per qualsiasi attrezzatura di lavoro o forniture. Non fa male a provare. Fai finta che stai parlando con un commesso in un sacco auto.

10. Cerca
Si può sempre essere alla ricerca di nuovi fornitori per i vostri rifornimenti e le attrezzature aziendali. Consulta per i fornitori con prezzi più bassi e migliore qualità. Non basta accontentarsi di pochi.

Citazione del giorno:

"E 'il coraggio, il coraggio, il coraggio, che solleva il sangue della vita splendore cremisi. Live con coraggio e presentare un fronte coraggioso alle avversità." - Orazio

Funziona davvero!

Più info visita il sito:
http://www.pluginnetproefit.com

Thursday, June 10, 2010

Creatività, innovazione - Insegnare, Coach, Imparare

Coaching, formazione o di apprendimento di creatività e innovazione comporta la padronanza di almeno 12 domini.

Questi includono:

a) Creatività e Innovazione e le differenze definizioni.

Spesso usati come sinonimi, dovrebbero essere considerati distinti e separati. La creatività può essere descritto come identificazione dei problemi e generazione di idee e l'idea di selezione innovazione, lo sviluppo e la commercializzazione. La creatività può essere misurata anche in base al numero delle idee prodotte e la loro diversità e la novità.

b) Tipi di Creative.

Alcune persone sono creative e altre no? Perché è giusto che alcune persone sembrano essere più così? Alcuni teorici sostengono per i caratteri della creatività come la tolleranza per l'ambiguità e l'intolleranza, mentre in altri tratti della conformità contatore che sono difficili da individuare e non stabili o trasferibile attraverso situazioni. Inoltre, la motivazione è più importante.

c) imparare rispetto talento.

La creatività è un talento o può essere appresa e sviluppata? Come conclusive sono natura e cultura argomenti e lo fa a migliorare con l'esperienza? Che cosa le persone che hanno regolarmente a produrre buone idee hanno da dire?

d) motivazione.

La motivazione è forse più importante che tratti. Come può essere valutata, misurata e monitorata?

e) la cultura organizzativa.

Alcune culture inibire la creatività, mentre altri lo favoriscono? Possiamo tutti essere più creativi così che cosa ci impedisce?

f) struttura organizzativa.

Quali proprietà di una struttura organizzativa più favorire la creatività? Ci sono molte ragioni per cui un soggetto ha una particolare struttura organizzativa: la storia, la logistica, la segmentazione del mercato, linea di prodotto, strategia e così via. Spesso è irragionevole chiedere una ditta di modificare la propria struttura organizzativa, così come possiamo ovviare a questo problema?

g) struttura del team.

Alcune persone che hanno lavorato da soli hanno dato un contributo grande alla società. Tuttavia, molti sostengono che le piccole squadre di superare i limiti del singolo. Altri ancora sostengono che i gruppi di introdurre negative come pensiero di gruppo e politicanti, che peggiora con il formato. Quindi, qual è la struttura del gruppo più efficace per massimizzare la frequenza e la qualità della produzione creativa?


h) gestione della conoscenza.

Allenatori e dirigenti devono capire come sfruttare al massimo e di un uso efficace delle reti, la collaborazione e la deduzione delle tecniche di conoscenza tacita, se si vuole beneficiare della impollinazione incrociata intellettuale che è la materia prima del processo di generazione di idee.


i) radiali rispetto salti incrementali.

Sembra che tutti vogliano fare salti radicale, che ha portato a una distorsione del valore del movimento incrementale. Si tratta di una comprensione del movimento incrementale che è il modo più sicuro fuoco al movimento radicale. Grandi movimenti più spesso il risultato di piccoli cambiamenti.

j) Struttura ed obiettivi.

Struttura ed obiettivi sono inibitori o si tratta di aumentare la produzione creativa? La ricerca di persone che continuamente materiale in uscita (sceneggiatori, attori, musicisti) sostengono che la struttura è vitale.

k) di processo.

C'è un processo che rende insight (noto anche come aha o Eureka) più probabile? Sembra che ci siano i trigger ed i processi che possono essere utilizzati per ottenere la mente lavorando su vari problemi a livello cognitivo.

l) di Valutazione.

La prima fase di innovazione è la selezione idea. Come possiamo rendere il via o uccidere decisione tra idee?


Questi argomenti sono trattati in profondità nella tesi MBA in Gestione di Creatività e Innovazione, che possono essere acquistati (insieme ad una creatività e dell'innovazione "fai da te Audit, Good Idea Generator Software e Power Point) da http://www.managing-creativity. com. È inoltre possibile ricevere regolare, newsletter gratuita inserendo il tuo indirizzo e-mail a questo sito.

Kal Vescovo, MBA

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La creatività e la gestione dell'innovazione nella conservatrice, Organizzazioni posata

organizzazioni di conservatori e posata generalmente hanno più difficoltà di attuazione della creatività e dell'innovazione nei loro processi di lavoro giorno per giorno e le persone. I leader può decidere di sfruttare i vantaggi della creatività e dell'innovazione, ma ci possono essere rilevanti e quasi questioni contraddittorie che hanno a che fare, tra cui:

a) E 'possibile che una cultura conservatrice è auspicabile (può tradursi in una misura maggiore con la base clienti, per esempio).

b) cambiare la cultura richiede molto tempo e ha bisogno costante monitoraggio e misurazione.

c) i cambiamenti su larga scala non può essere desiderato.

Tuttavia, è possibile per i leader ad avere il meglio dei due mondi. Cioè, è possibile combinare una cultura conservatrice di un creativo e senza cambiamenti su larga scala. Alcuni metodi sono:

a) La creazione di squadre al di fuori del nucleo organizzazione il cui compito è di gestire la creatività e l'innovazione, identificare i problemi, generare idee, selezionare i migliori, e vedere attraverso lo sviluppo e il ciclo di innovazione.

b) Consentire la cultura di team creativi esterni all'organizzazione nucleo di diffondere gradualmente la sua strada nella cultura di base.

c) La creazione di collegamenti diretti con i poteri decisionali. Ogni volta che i dipendenti hanno buone idee, avendoli affrontati da gente potente incoraggia inoltre la generazione buona idea.

d) Rimozione di strati da generatori di idea i poteri decisionali. Le buone idee spesso si filtrato e diluito, quando sono passati tra gli strati di gestione. Ciò rallenta i tempi di feedback e riduce i livelli di incoraggiamento che spingono la generazione di idee.

e) la progressione di idee attraverso Visibile a risultati tangibili. La motivazione diminuisce rapidamente se le idee non progresso. La gente non vedrà il valore dell'attività idea di oggi, quando la generazione di ieri è stato infruttuoso.

In conclusione, la creatività e la gestione dell'innovazione non implica necessariamente un cambiamento su larga scala. modifiche incrementali possono determinare effetti di radicale. Ulteriori creatività e il conservatorismo non sono necessariamente si escludono a vicenda.

Questi argomenti sono trattati in profondità nella tesi MBA in Gestione di Creatività e Innovazione, che possono essere acquistati (insieme ad una creatività e dell'innovazione "fai da te Audit, Good Idea Generator Software e Power Point) da http://www.managing-creativity. com. È inoltre possibile ricevere regolare, newsletter gratuita inserendo il tuo indirizzo e-mail a questo sito.

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Creatività e Innovazione Management-Perché i prodotti Fail.

Non vi è alcun percorso fuoco sicuro successo commerciale, ma la probabilità di successo può essere aumentato. Questo è importante per almeno due motivi:

a) Gestione delle risorse. The Economist (2003) afferma che 3.000 idee brillanti risultati in 100 progetti validi, che vengono vagliati fino a quattro programmi di sviluppo. E quattro programmi di questo tipo sono necessarie per avere qualche possibilità di ottenere un vincitore.

b) gestione del tempo. Mentre è spesso il caso che il tempo sufficiente non è preso a sviluppare un prodotto completamente, c'è sempre tempo per tornare indietro e correggere gli errori. Il costo di re-engineering di prodotto varia da bassa a alta miliardi.


Ci sono una serie di tecniche che consentono problema migliore identificazione e la generazione di idee (creatività) e la selezione migliore idea, sviluppo e commercializzazione (innovazione).

Strategie di innovazione sono:

a) Valorizzare le idee a seconda del tipo. idee casuali e quelle derivanti dalla soluzione di spotting hanno il più alto tasso di successo.


b) di misura strategico, tecnico e competenza si adatta con l'organizzazione.


c) la valutazione delle idee in base alla loro impedimenti. Un nuovo tipo di telefono cellulare sarà infinitamente più facile da produrre che una macchina del tempo. Internet ha un gran lunga inferiore prendere in Africa che in Europa a causa di carenze infrastrutturali.


d) selezionando con cura quali criteri viene utilizzato per consentire o meno l'idea a vari stadi della pipeline di sviluppo. Non consentono ad un idea (o rilasciarlo troppo presto) non può dare l'idea la possibilità di fiorire. Tuttavia, tenendo nella pipeline toglie risorse preziose che possono permettere un'altra idea a fiorire.


e) adeguate ai consumatori benefici. Molte idee sono semplicemente sviluppato prima concentrata, pratico e adeguato le esigenze degli utenti finali sono ponderate.


Questi ed altri argomenti sono coperti in modo approfondito nel MBA dissertazione su "Gestire Creatività e Innovazione, che può essere acquistato (insieme con uno Creatività e Innovazione" fai da te Audit, Buona Idea Generator Software e Power Point) da http://www.managing- creativity.com

Kal Vescovo, MBA

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Home comune senso degli affari

Sembra una idea divertente per un articolo, il senso comune per le imprese Home?

Ma questi sono i principi fondamentali cui tutti hanno bisogno, se mai si desidera effettuare online il profitto e ancora funzionare allo stesso tempo. La scorsa settimana si è visto come Jane faticato a capire come spiegare a sua moglie su come vuole avviare un'impresa. Ovviamente Jane usato l'approccio sbagliato. Ricordare a scuola, avete imparato a scrivere un saggio convincente. Lo scopo del saggio è stato quello di convincere qualcuno o qualcosa che il vostro punto di vista è valido.

Quindi, in sostanza, quando si tratta di famiglia è quasi nello stesso modo si tratta con un potenziale cliente.

Devi vendere se stessi

Allo stesso modo si dovrebbe vendere il vostro business per una banca come la migliore alternativa al pane a fette, vendere lei stessa alla sua famiglia. Stress i benefici. Pensate alcune delle domande che sai che chiederanno.

Nessuno conosce la tua famiglia meglio di voi in modo da sapere ciò che vogliono chiedere ..

1. Quanto costa questo ci costa? Cosa vuol dire che si sta per usare la nostra carta di credito per tutto?
2. Avete verificato questa opportunità di business con le agenzie corretto?
3. Che dire del tempo con i bambini?
4. Che dire di me?
5. Così abbiamo intenzione di essere l'ultima volta il suo elenco di priorità? Le tue risposte preparate e pronte. Non aspettate fino a quando la conversazione non è più nel controllo e avete voglia di sgretolamento.

Mantenga la fermezza, se mosso dalla passione per iniziare la vostra attività, poi si riprenderà e che vibe aiutarti lungo la strada.

Ora, non credo che sarà sempre una navigazione tranquilla. Anche se ognuno è dietro di te al 100%, puoi essere il vostro peggior nemico in modo da avere per assicurarsi che le tue paure siano sotto controllo e le tue insicurezze non è in esecuzione il vostro business.

Che importa se qualcuno ha un'idea simile a voi. Ciò non significa che si dovrebbe rinunciare. C'è solo una società host web là fuori? C'è solo un posto per acquistare un nome di dominio. Solo un software per creare siti web, grafica, ecc? Naturalmente, ci sarà sempre concorrenza.

Anche il potente Bill Gates ha tonnellate di concorrenza. Non vedo molti di loro rinuncia, non si andare avanti. Stick con quello che è possibile gestire, non più di te stesso peso. La frustrazione può essere il tuo più grande nemico. Non lasciate che vi porterà ad un punto che non si può uscire da sotto tutto ciò che negatività.

Trattare con i vostri bambini Questo è un grande adattamento per i bambini. I miei bambini erano contenti di vedermi tornare a casa ma non capiva perché ho speso tutti i giorni a guardare il computer colpire un mazzo di chiavi. Ho iniziato 4 anni fa senza alcuna conoscenza della vita online. Le mie figlie sono state 5 e 4 anni. L'avrebbe detto loro amici ..

"La mamma fa i soldi con il suo computer, ma non so come si fa uscire i controlli del computer in modo che possa essere pagato?"

Ma ora sono 8 e 9 anni. Sanno esattamente quello che faccio e quanto lavoro ci vuole per farla. Ora che conosci le basi del computer, ho avuto un vecchio computer, ho impostato quella accanto alla mia, così sentono che stanno facendo qualcosa di utile pure. Sanno quando ho aziendali chiamate a fare, rimangono tranquillamente in una stanza e, se non proprio una situazione di emergenza si chiedono qualcosa.

Ho usato per scherzare e dire: "A meno che la casa in fiamme, non chiedono nulla fino a quando sono fuori al telefono." Ora vogliono sapere tutto di avere online i propri affari.

Qui è dove un sacco di disciplina entra in gioco Quello che voglio dire con la disciplina intendo dire che dovete ottenere il vostro bambini usati per l'idea che mentre si sta a casa, il tempo-macchina significa che non può essere disturbato. Tenerli occupati nel frattempo. Sono un sacco di giochi per il loro di giocare. Libri, le attività, i nastri video. Sono bambini ma hanno bisogno di capire perché si sta facendo quello che fai.

Non si può semplicemente dire che tutti sono chiusi sul computer. Possono ti guardano ti piace sono pazzi. Poiché i bambini crescono, vogliono sapere perché si è sul computer. Una volta compreso che sono più tollerabile a rispettare i vostri desideri. A poco a poco impareranno a stare relativamente tranquilla durante le ore lavorative.

I giorni di "Perché ho detto" non sempre funziona con i bambini di oggi. Vogliono sapere perché.

La cosa interessante di questa è ancora una volta a capire come to vendere se stessi e come ottenere il vostro coniuge e ai figli a capire e comprendere perché VOI vi have tuo business own, quindi è possibile utilizzare questi principles same a:

Ottenere un prestito o convincere altre aziende che l'azienda sarebbe un bene per loro (si pensi partnership, joint venture)

Trattare con i clienti irate (già avrete le risposte alle loro domande ed essere in grado di calmare giù in modo da rimanere un cliente)

Trattare con i dipendenti (come insegnare loro ad essere giocatori di squadra. Saprete che cosa li fa sentire meglio come lavoratori dipendenti, imparare ciò che motiva i vostri dipendenti in modo che effettivamente dare svilupparsi quotidianamente in giorno e lieti di aver lavorato for te.)

Guadagna un miglior rapporto con tutti i clienti. (Non credo che persone come loro solo con carta di credito valida, ma le persone che hanno pensieri e sentimenti e si impara a trattare con ciascuno di conseguenza. Niente batte servizi personalizzati.)

Quindi, una volta che hai le tue basi coperto, è ora a voi di fare questo successo. Quando è possibile ottenere tali ostacoli di mezzo, le cose sembrano molto più luminoso.

Quanto tempo ci vuole? Dipende da voi e la vostra situazione. Noi tutti abbiamo diverse situazioni così fare una linea del tempo, scrivere i tuoi obiettivi giornalieri e mantenere la speranza.

Non aspettate fino a quando anni dopo a dire "vorrei che ho fatto questo e mi auguro che ho fatto"

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